Art. 4. Contenuto delle domande La domanda di partecipazione deve contenere l'univoca indicazione di: 1) cognome e nome; 2) la data ed il luogo di nascita; 3) codice fiscale; 4) la residenza con l'indicazione della via, del numero civico, della citta', della provincia, del codice di avviamento postale; 5) il numero della selezione alla quale intende partecipare; 6) il possesso della cittadinanza italiana o di un altro Stato membro dell'Unione europea; 7) se cittadino italiano, iscrizione nelle liste elettorali con l'indicazione del comune, ovvero i motivi della non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime; se cittadino non italiano, dichiarazione di godimento dei diritti civili e politici nello stato di appartenenza o di provenienza; 8) le eventuali condanne penali riportate (anche se sia stata concessa amnistia, condono, indulto o perdono giudiziale) e i procedimenti penali eventualmente pendenti; 9) il possesso del titolo di studio richiesto dall'art. 2 del bando di selezione, con l'indicazione dell'anno accademico in cui e' stato conseguito e dell'Ateneo che lo ha rilasciato; 10) la posizione rivestita nei riguardi degli obblighi militari; 11) non essere stato destituito o dispensato, ne' di essere stato dichiarato decaduto da un impiego presso una pubblica amministrazione; 12) gli eventuali servizi prestati presso pubbliche amministrazioni e le cause di risoluzione di precedenti rapporti di pubblico impiego; 13) di essere idoneo al servizio continuativo ed incondizionato all'impiego al quale la selezione si riferisce; 14) elenco dei titoli di cui al successivo art. 9 presentati; 15) il possesso dei titoli di preferenza di cui al successivo art. 11, posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di ammissione alla selezione. Tali titoli saranno presi in considerazione solo qualora siano stati dichiarati nella domanda di partecipazione alla selezione e siano posseduti entro il termine ultimo per la presentazione della domanda stessa. I candidati dovranno allegare alla domanda l'attestazione dell'avvenuto versamento del contributo spese, a pena di esclusione dalla selezione stessa. Ogni candidato puo' eleggere nella domanda un domicilio speciale ai fini delle comunicazioni da parte dell'amministrazione Universitaria. I candidati riconosciuti portatori di handicap, ai sensi della legge n. 104/1992, dovranno fare esplicita richiesta, in relazione al proprio handicap, riguardo l'ausilio necessario, nonche' l'eventuale necessita' di tempi aggiuntivi per l'espletamento delle prove. L'amministrazione non assume alcuna responsabilita' per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni di recapito o da non avvenuta o tardiva informazione di variazione dell'indirizzo indicato nella domanda, ne' per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.