Art. 4.

                       Contenuto delle domande

    La domanda di partecipazione deve contenere l'univoca indicazione
di:
      1) cognome e nome;
      2) la data ed il luogo di nascita;
      3) codice fiscale;
      4) la residenza con l'indicazione della via, del numero civico,
della citta', della provincia, del codice di avviamento postale;
      5) il numero della selezione alla quale intende partecipare;
      6)  il possesso della cittadinanza italiana o di un altro Stato
membro dell'Unione europea;
      7) se cittadino italiano, iscrizione nelle liste elettorali con
l'indicazione  del  comune,  ovvero  i  motivi della non iscrizione o
della  cancellazione dalle liste medesime; se cittadino non italiano,
dichiarazione  di godimento dei diritti civili e politici nello Stato
di appartenenza o di provenienza;
      8)  le  eventuali condanne penali riportate (anche se sia stata
concessa  amnistia,  condono,  indulto  o  perdono  giudiziale)  e  i
procedimenti penali eventualmente pendenti;
      9)  il  possesso del titolo di studio richiesto dall'art. 2 del
bando  di selezione, con l'indicazione dell'anno accademico in cui e'
stato conseguito e dell'Istituto che lo ha rilasciato;
      10)   la   posizione  rivestita  nei  riguardi  degli  obblighi
militari;
      11)  non  essere  stato  destituito o dispensato, ne' di essere
stato   dichiarato   decaduto  da  un  impiego  presso  una  pubblica
amministrazione;
      12)   gli   eventuali   servizi   prestati   presso   pubbliche
amministrazioni  e  le cause di risoluzione di precedenti rapporti di
pubblico impiego;
      13) di essere idoneo al servizio continuativo ed incondizionato
all'impiego al quale la selezione si riferisce;
      14) elenco dei titoli di cui al successivo art. 9 presentati;
      15)  il  possesso dei titoli di preferenza di cui al successivo
art. 11,  posseduti  alla  data  di scadenza del termine utile per la
presentazione delle domande di ammissione alla selezione. Tali titoli
saranno  presi  in considerazione solo qualora siano stati dichiarati
nella  domanda  di  partecipazione  alla  selezione e siano posseduti
entro il termine ultimo per la presentazione della domanda stessa.
    I   candidati   dovranno  allegare  alla  domanda  l'attestazione
dell'avvenuto  versamento  del contributo spese, a pena di esclusione
dalla selezione stessa.
    Ogni  candidato puo' eleggere nella domanda un domicilio speciale
ai   fini   delle   comunicazioni   da   parte   dell'amministrazione
universitaria.
    I  candidati  riconosciuti  portatori di handicap, ai sensi della
legge n. 104/1992, dovranno fare esplicita richiesta, in relazione al
proprio  handicap, riguardo l'ausilio necessario, nonche' l'eventuale
necessita' di tempi aggiuntivi per l'espletamento delle prove.
    L'amministrazione   non  assume  alcuna  responsabilita'  per  la
dispersione  di  comunicazioni  dipendente da inesatte indicazioni di
recapito  o  da  non  avvenuta  o  tardiva informazione di variazione
dell'indirizzo  indicato  nella  domanda,  ne' per eventuali disguidi
postali  o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso
fortuito o forza maggiore.