Art. 3.
    La   domanda  di  trasferimento  deve  essere  redatta  in  carta
semplice, secondo il modulo di cui all'allegato A del presente bando.
Il modulo puo' essere fotocopiato.
    La  domanda  deve  essere indirizzata all'Agenzia autonoma per la
gestione  dell'albo  dei  segretari  comunali  e provinciali, via del
Tritone n. 125 - 00187 Roma.
    Sulla  busta  e  sul  modulo della domanda deve essere apposta la
seguente dicitura: "reclutamento personale agenzia".
    I  candidati  devono  indicare  le  sedi  per  le quali intendono
concorrere in ordine di preferenza.
    La   domanda   deve   essere   spedita   esclusivamente  a  mezzo
raccomandata  con  avviso  di  ricevimento, nel termine perentorio di
trenta  giorni  decorrente dalla data di pubblicazione nella Gazzetta
Ufficiale - 4a serie speciale - del presente avviso.
    A  tale  fine  fara'  fede il timbro apposto dall'ufficio postale
accettante.  Il  termine per la presentazione della domanda, ove cada
in  giorno  festivo,  e'  prorogato  di  diritto  al primo giorno non
festivo.
    L'Agenzia  non assume responsabilita' per eventuali dispersioni o
ritardi  dovuti  a  disguidi  postali  oppure  a fatti di terzi, caso
fortuito  o  forza maggiore  o  ad altre cause non imputabili a colpa
dell'Agenzia stessa.
    La domanda deve contenere l'indicazione:
      a) del cognome e del nome del candidato;
      b) del comune o Stato estero di nascita;
      c) della data di nascita;
      d) dell'indirizzo   di   residenza,  comprensivo  del  recapito
telefonico;
      e) dell'indirizzo,  comprensivo  del  recapito  telefonico, nel
caso in cui le eventuali comunicazioni relative alla procedura devono
essere inviate ad un indirizzo diverso da quello di residenza;
      f) dell'amministrazione   presso   cui   il   candidato  presta
servizio;
      g) della  data  di  immissione  in  ruolo;  della  qualifica di
inquadramento  e  del  livello rivestito, con la relativa decorrenza,
con   la   specificazione   delleventuale  inquadramento  in  profili
contabili;
      h)  del  titolo  di  studio  posseduto  ed in particolare se lo
stesso  era  necessario  per  l'accesso  alla  qualifica  di  attuale
inquadramento;
      i)  delle  eventuali  specializzazioni  post-laurea  o di altri
titoli  ed  attestati  di  studio  conseguiti  presso  Universita'  o
istituzioni scolastiche pubbliche;
      l) degli eventuali studi gia' pubblicati;
      m)    delle    conoscenze    informatiche   e   dell'attitudine
all'utilizzazione  dei  piu' recenti pacchetti operativi per personal
computer.
    Ogni  eventuale variazione dell'indirizzo o del recapito indicato
nella  domanda deve essere tempestivamente comunicata all'Agenzia. In
mancanza,  le  eventuali comunicazioni verranno inviate all'indirizzo
dichiarato nella domanda.