Art. 5. Allegati alle domande La domanda deve essere corredata da: 1) fotocopia di un documento di riconoscimento; 2) qualsiasi titolo e pubblicazione ritenuto utile ai fini del concorso; 3) eventuali titoli di preferenza; 4) un elenco dei titoli e delle pubblicazioni presentati; 5) un elenco dei titoli di preferenza presentati; 6) curriculum-vitae. Tutta la documentazione deve essere presentata, in carta semplice. Saranno valutate solo le pubblicazioni regolarmente edite (sono esclusi quindi i lavori in corso di pubblicazione) ovvero quelle per le quali risultino adempiute le formalita' di deposito della copia a stampa, ai sensi del decreto legislativo luogotenenziale 31 agosto 1945, n. 660 (tali obblighi si riferiscono alla consegna, da parte di ogni stampatore, di quattro esemplari di qualsivoglia suo stampato o pubblicazione alla prefettura della provincia nella quale ha sede l'officina grafica ed alla locale procura della Repubblica). Tutta la documentazione deve essere presentata in carta semplice. I documenti, i titoli e le pubblicazioni devono essere prodotti in originale, copia autenticata, ovvero in copia semplice accompagnata dalla dichiarazione di conformita' all'originale resa dal concorrente stesso (allegato B). I cittadini italiani e della Comunita' europea possono ricorrere alla dichiarazione sostitutiva di certificazione per comprovare: titolo di studio o qualifica professionale, esami sostenuti; titolo di specializzazione, di abilitazione, di formazione, di aggiornamento e di qualificazione tecnica (allegato B). Non sono autocertificabili, ma devono essere provati con idonea certificazione i servizi svolti alle dipendenze o in favore di privati. I titoli presentati devono consentire una corretta ed immediata attribuzione del punteggio da parte della commissione. L'amministrazione si riserva di verificare la veridicita' delle autocertificazioni. Non e' consentito il riferimento a documenti e titoli gia' presentati all'universita'.