Art. 10.

         Presentazione dei documenti da parte dei vincitori

    I  candidati  dichiarati  vincitori saranno invitati a presentare
direttamente,  o  ad  inviare,  tramite  raccomandata  con  avviso di
ricevimento  entro trenta giorni dalla ricezione della comunicazione,
all'Autorita'  per  la  vigilanza sui lavori pubblici, via di Ripetta
n. 246 - 00186 Roma, i seguenti documenti in carta legale, attestanti
il possesso dei requisiti di cui all'art. 2 del presente bando:
      a) diploma  originale  o copia autenticata secondo le modalita'
di  cui  all'art. 18  del  decreto  del  Presidente  della Repubblica
n. 445/2000,    ovvero   in   copia   semplice   accompagnata   dalla
dichiarazione  sottoscritta  dal candidato della conoscenza del fatto
che  la  copia  e'  conforme  all'originale ai sensi dell'art. 19 del
decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000;
      b) certificato rilasciato dall'unita' sanitaria competente o da
un medico militare, dal quale risulti che il candidato e' fisicamente
idoneo  al  servizio  continuativo  ed incondizionato nell'impiego al
quale  concorre. Nel suddetto certificato dovra' essere precisato che
si  e'  eseguito  l'accertamento  sierologico  del  sangue,  ai sensi
dell'art. 7  della legge 25 luglio 1956, n. 837. L'amministrazione ha
facolta'  di  sottoporre a visita medica di controllo i vincitori del
concorso;
      c) documento relativo agli obblighi militari e cioe', a seconda
dei  casi,  copia  o  estratto dello stato di servizio militare o del
foglio matricolare militare, ovvero certificato di esito di leva o di
iscrizione nelle liste di leva o foglio di congedo illimitato.
    I  candidati  che siano dipendenti statali di ruolo sono tenuti a
presentare  o spedire a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento,
nel  termine di cui al comma 1, a pena di decadenza, i soli documenti
di  cui  alle  lettere  a)  e b), nonche' copia integrale dello stato
matricolare.
    Non   sono   ammessi   riferimenti  a  documenti  presentati  per
partecipare a concorsi indetti da altre amministrazioni.
    Nel  predetto  termine  di  trenta  giorni, i candidati, sotto la
propria  responsabilita',  devono  dichiarare  di  non avere un altro
rapporto  di  lavoro  a  tempo  indeterminato o determinato con altra
amministrazione,  pubblica  o  privata,  e di non trovarsi in nessuna
delle  situazioni  di  incompatibilita'  richiamate  dall'art. 58 del
decreto  legislativo  3 febbraio  1993,  n  29.  In  caso  contrario,
unitamente  ai  documenti  deve  essere  espressamente  presentata la
dichiarazione di opzione per la nuova amministrazione.