Art. 4.

               Documentazione da allegare alla domanda

    Alla domanda di partecipazione i candidati devono allegare:
      1) i  titoli  relativi  ai  requisiti  specifici  richiesti per
l'ammissione al concorso;
      2) tutti  i documenti e titoli scientifici e di carriera che il
candidato  ritenga  opportuno  presentare  nel proprio interesse agli
effetti della valutazione;
      3) curriculum   formativo  e  professionale  redatto  in  carta
semplice,  datato, firmato e formalmente documentato, delle attivita'
professionali  e  di  studio  idonee  ad evidenziare ulteriormente il
livello di qualificazione professionale acquisito;
      4) elenco  in  triplice  copia  redatto  in carta semplice, dei
documenti presentati.
    I  titoli devono essere prodotti in originale, in copia autentica
ai  sensi  di  legge,  ovvero  autocertificati  nei casi e nei limiti
previsti dalla normativa vigente.
    Le   dichiarazioni   sostitutive  devono  contenere  la  clausola
specifica   che   il   candidato   e'  consapevole  che  in  caso  di
dichiarazioni   mendaci  incorre  nelle  sanzioni  penali  richiamate
dall'art.  76  del  citato  decreto  del  Presidente della Repubblica
28 dicembre   2000   n. 445,   oltre   alla  decadenza  dai  benefici
conseguenti  al  provvedimento emanato in base alle dichiarazioni non
veritiere.   Tali  dichiarazioni  sostitutive  devono  in  ogni  caso
contenere  tutti  gli  elementi e le informazioni necessarie previste
dalla  certificazione  cui si riferiscono. La mancanza anche parziale
di tali elementi, preclude la possibilita' di procedere alla relativa
valutazione.
    L'azienda  si  riserva  la facolta' di controllare la veridicita'
delle dichiarazioni sostitutive rese dai candidati con le modalita' e
nei termini previsti dalle vigenti disposizioni.
    Le  pubblicazioni  devono  essere  edite  a  stampa o prodotte in
originale  o  fotocopia  accompagnate da dichiarazione sostitutiva di
atto  di  notorieta'  ai  sensi  del  decreto  del  Presidente  della
Repubblica n. 445/2000.
    Le  dichiarazioni sostitutive devono essere accompagnate da copia
del documento di identita'.
    Nelle certificazioni relative ai servizi resi presso le AA.SS.LL.
o  UU.OO.,  a  firma del legale rappresentante dell'ente, deve essere
attestato  se  ricorrono o meno le condizioni di cui all'ultimo comma
dell'art. 46 del decreto del Presidente della Repubblica n. 761/1979.
    Noi  saranno  presi in considerazione dichiarazioni generiche che
non  consentono  una  idonea  conoscenza degli elementi necessari per
l'ammissione.
    Non  e' ammesso alcun riferimento a documentazione esibita per la
partecipazione a precedenti concorsi o, comunque, esistente agli atti
di questa amministrazione.
    L'amministrazione  non  assume responsabilita' per la dispersione
di  comunicazioni  dipendenti da inesatta indicazione del recapito da
parte  del  concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del
cambiamento  dell'indirizzo indicato nella comanda, ne' per eventuali
disguidi  postali,  o, comunque, imputabili a fatto di' terzi, a caso
fortuito o forza maggiore.