Art. 3


               Certificazione da allegare alla domanda

    Alla  domanda  di partecipazione gli aspiranti dovranno allegare,
il  curriculum professionale redatto su carta libera, datato, firmato
e   debitamente   documentato   con   riferimento  sia  all'attivita'
assistenziale, correlata alla disciplina per un periodo non inferiore
all'ultimo  quinquennio, sia alle attivita' professionali, di ricerca
scientifica  e di studio, per le quali assumono valenza precipua quei
valori  afferenti l'area di specifico interesse in relazione al posto
di  funzione direzionale da ricoprire. Nel curriculum sara' valutato,
altresi',  la  produzione  scientifica,  strettamente pertinente alla
disciplina  oggetto dell'avviso, edita a stampa su riviste italiane e
straniere.   Al   curriculum,   oltre  all'elenco  cronologico  delle
pubblicazioni,  dovranno  essere  allegate  le pubblicazioni ritenute
piu'  significative  fino ad un massimo di cinque. Non si valuteranno
idoneita' e tirocini.
    I    concorrenti    potranno    allegare,   altresi',   ulteriori
certificazioni relative ai titoli che riterranno opportuno presentare
agli  effetti  della valutazione da parte della commissione. Dovranno
allegare  alla domanda, pena l'esclusione, i certificati attestanti i
requisiti  specifici  indicati  al  punto  2,  dell'art. 1.  Tutta la
certificazione  dovra' essere prodotta in originale o in copia legale
o  autenticata  ai  sensi di legge, ovvero autocertificata nei casi e
nei  limiti  previsti  dalla  normativa  vigente. Infine alla domanda
dovra'  essere  unito,  in  carta  semplice,  un  elenco dei titoli e
documenti  presentati,  numerati  progressivamente  in  relazione  al
corrispondente titolo. Non e' ammesso riferimento a documenti in atti
di questa amministrazione e presentati ad altro titolo.