Art. 9. Regolarita' degli atti - Nomina vincitore/i Al termine dei lavori la commissione forma la graduatoria di merito determinata dalla somma dei voti conseguiti nella valutazione dei titoli e dell'esame colloquio. Il responsabile del procedimento di cui all'art. 5, accerta la regolarita' formale ed il rispetto dei termini relativi ad ogni fase della selezione de quo, e invia la graduatoria di merito, per l'approvazione, al direttore dell'Istituto il quale con l'osservanza della vigente normativa, con proprio provvedimento, nomina il vincitore/i della selezione. Il direttore dell'Istituto provvede a comunicare al vincitore/i, e per conoscenza, al Dipartimento per i servizi tecnici e di supporto - Servizio III - stato giuridico e trattamento economico del personale, il risultato della selezione e la data di inizio del rapporto di lavoro. Il direttore provvede anche a rendere pubblico il risultato della selezione, mediante l'affissione del provvedimento di nomina del vincitore/i, all'albo dell'Istituto stesso e sul sito Internet del Consiglio nazionale delle ricerche: www.urp.cnr.it Nel caso in cui riscontri vizi di forma, il responsabile del procedimento, entro il termine di dieci giorni rinvia con provvedimento motivato gli atti alla commissione per la regolarizzazione, stabilendone i termini.