Art. 9.

             Regolarita' degli atti - Nomina vincitore/i

    Al  termine  dei  lavori  la  commissione forma la graduatoria di
merito  determinata dalla somma dei voti conseguiti nella valutazione
dei titoli e dell'esame colloquio.
    Il  responsabile  del  procedimento di cui all'art. 5, accerta la
regolarita'  formale ed il rispetto dei termini relativi ad ogni fase
della  selezione  de  quo,  e  invia  la  graduatoria  di merito, per
l'approvazione,  al direttore dell'Istituto il quale con l'osservanza
della   vigente  normativa,  con  proprio  provvedimento,  nomina  il
vincitore/i della selezione.
    Il  direttore dell'Istituto provvede a comunicare al vincitore/i,
e per conoscenza, al Dipartimento per i servizi tecnici e di supporto
-  Servizio  III  -  stato  giuridico  e  trattamento  economico  del
personale,  il  risultato  della  selezione  e  la data di inizio del
rapporto di lavoro.
    Il direttore provvede anche a rendere pubblico il risultato della
selezione,  mediante  l'affissione  del  provvedimento  di nomina del
vincitore/i,  all'albo  dell'Istituto  stesso e sul sito Internet del
Consiglio nazionale delle ricerche: www.urp.cnr.it
    Nel  caso  in  cui  riscontri  vizi di forma, il responsabile del
procedimento,   entro   il   termine   di  dieci  giorni  rinvia  con
provvedimento   motivato   gli   atti   alla   commissione   per   la
regolarizzazione, stabilendone i termini.