Art. 4.

                 Domanda e termine di presentazione

    La  domanda  di  partecipazione al bando di selezione, redatta in
carta  semplice  secondo  lo schema allegato, dovra' essere inoltrata
esclusivamente a mezzo raccomandata A.R. al Ministero delle politiche
agricole  e  forestali  -  Ispettorato  centrale  repressione frodi -
Divisione  III  -  via  XX  Settembre n. 20 - 00187 Roma, entro e non
oltre  i  trenta  giorni  successivi  a  quello  di pubblicazione del
presente decreto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica - 4a serie
speciale "Concorsi ed esami".
    E'  possibile,  altresi,  scaricare il predetto schema di domanda
dal sito Internet del ministero (www.politicheagricole.it).
    Della  data  di inoltro fara' fede il timbro postale. Le domande,
inoltrate   dopo   il  termine  fissato  e  quelle  che  risultassero
incomplete,  non verranno prese in considerazione. Non sara' altresi'
consentito,  una  volta  scaduto il termine, sostituire o integrare i
titoli o i documenti gia' presentati.
    L'amministrazione  non  assume alcuna responsabilita' per casi di
dispersione   di   comunicazioni  dovuti  ad  inesatta  o  incompleta
indicazione  del  recapito  da  parte  del/la candidato/a o a mancata
oppure  tardiva  comunicazione  del cambiamento di indirizzo indicato
nella  domanda,  ne'  per  eventuali  disguidi  postali o telegrafici
comunque  imputabili  a  terzi, a caso fortuito o forza maggiore, ne'
per la mancata restituzione dell'avviso di ricevimento.
    Nella  domanda  di  ammissione  i  candidati  dovranno dichiarare
l'indirizzo  presso  il  quale inoltrare le comunicazioni inerenti la
procedura selettiva.