Art. 9.

              Regolarita' degli atti - Nomina vincitore

    Al  termine  dei  lavori  la  commissione forma la graduatoria di
merito  determinata dalla somma dei voti conseguiti nella valutazione
dei titoli e dell'esame colloquio.
    Il  responsabile  del  procedimento di cui all'art. 5, accerta la
regolarita'  formale ed il rispetto dei termini relativi ad ogni fase
della  selezione  de  quo,  e  invia  la  graduatoria  di merito, per
l'approvazione,  al direttore dell'Istituto il quale con l'osservanza
della   vigente  normativa,  con  proprio  provvedimento,  nomina  il
vincitore della selezione.
    Il  direttore dell'Istituto provvede a comunicare al vincitore/i,
e per conoscenza, al Dipartimento per i servizi tecnici e di supporto
-   Servizio  III  -  Stato  giuridico  e  trattamento  ecnomico  del
personale,  il  risultato  della  selezione  e  la data di inizio del
rapporto di lavoro.
    Il Direttore provvede anche a rendere pubblico il risultato della
selezione,  mediante  l'affissione  del  provvedimento  di nomina del
vincitore, all'albo dell'Istituto stesso e sul sito Internet del CNR:
www.urp.cnr.it
    Nel  caso  in  cui  riscontri  vizi di forma, il responsabile del
procedimento,  entro il termine di 10 giorni rinvia con provvedimento
motivato   gli   atti   alla  commissione  per  la  regolarizzazione,
stabilendone i termini.