Art. 9.

             Regolarita' degli atti - Nomina vincitore/i

    Al  termine  dei  lavori  la  commissione forma la graduatoria di
merito  determinata dalla somma dei voti conseguiti nella valutazione
dei titoli e dell'esame colloquio.
    Il  responsabile  del  procedimento di cui all'art. 5, accerta la
regolarita'  formale ed il rispetto dei termini relativi ad ogni fase
della  selezione  de  quo,  e  invia  la  graduatoria  di merito, per
l'approvazione,  al direttore dell'Istituto il quale con l'osservanza
della   vigente  normativa,  con  proprio  provvedimento,  nomina  il
vincitore/i della selezione.
    Il  direttore dell'Istituto provvede a comunicare al vincitore/i,
e per conoscenza, al dipartimento per i servizi tecnici e di supporto
-  Servizio  III  -  stato  giuridico  e  trattamento  economico  del
personale,  il  risultato  della  selezione  e  la data di inizio del
rapporto di lavoro.
    Il direttore provvede anche a rendere pubblico il risultato della
selezione,  mediante  l'affissione  del  provvedimento  di nomina del
vincitore/i,  all'albo  dell'Istituto  stesso e sul sito Internet del
CNR: www.urp.cnr.it (nota 7).
    Nel  caso  in  cui  riscontri  vizi di forma, il responsabile del
procedimento,  entro il termine di 10 giorni rinvia con provvedimento
motivato   gli   atti   alla  commissione  per  la  regolarizzazione,
stabilendone i termini.