Art. 9.

                  Modalita' dl iscrizione al corso

    I   candidati   che  avranno  superato  la  selezione,  utilmente
collocati  nella  graduatoria  di  merito, dovranno presentare o fare
pervenire  all'ufficio Dottorati di ricerca, Cittadella universitaria
-  S.S.  554,  Bivio  per Sestu, entro il termine perentorio di dieci
giorni,   che   decorre   dal   giorno   successivo  a  quello  della
pubblicazione   all'Albo   della   sede  di  esame  dell'esito  della
selezione,  domanda  di  ammissione  al  corso  di dottorato in carta
legale.  Nella  stessa  domanda  di  ammissione (schema di domanda e'
disponibile  presso  l'Ufficio  dottorati  di ricerca di Cagliari) il
candidato dichiara inoltre:
      di chiedere/non chiedere l'erogazione della borsa di studio;
      di  non  essere iscritto e di impegnarsi a non iscriversi ad un
corso  di  diploma, di laurea o ad altro corso di dottorato per tutta
la durata del corso;
      di  avere/non  avere  gia'  usufruito in precedenza di borsa di
studio (anche per un solo anno) per un corso di dottorato di ricerca;
      di   essere/non   essere   in   servizio  presso  una  pubblica
amministrazione;
      di  non essere iscritto ad una Scuola di specializzazione e, in
caso  affermativo,  di  impegnarsi  a  sospenderne la frequenza prima
dell'inizio del corso.
    I  vincitori  che non presentano la documentazione nel termine di
dieci  giorni,  decorrente  dal  giorno  successivo  a  quello  della
pubblicazione   all'Albo   della   sede  di  esame  dell'esito  della
selezione,  sono  considerati  rinunciatari ed i posti corrispondenti
sono  messi  a  disposizione  dei  candidati  classificatisi  idonei,
secondo l'ordine della graduatoria.