Art. 9. Modalita' dl iscrizione al corso I candidati che avranno superato la selezione, utilmente collocati nella graduatoria di merito, dovranno presentare o fare pervenire all'ufficio Dottorati di ricerca, Cittadella universitaria - S.S. 554, Bivio per Sestu, entro il termine perentorio di dieci giorni, che decorre dal giorno successivo a quello della pubblicazione all'Albo della sede di esame dell'esito della selezione, domanda di ammissione al corso di dottorato in carta legale. Nella stessa domanda di ammissione (schema di domanda e' disponibile presso l'Ufficio dottorati di ricerca di Cagliari) il candidato dichiara inoltre: di chiedere/non chiedere l'erogazione della borsa di studio; di non essere iscritto e di impegnarsi a non iscriversi ad un corso di diploma, di laurea o ad altro corso di dottorato per tutta la durata del corso; di avere/non avere gia' usufruito in precedenza di borsa di studio (anche per un solo anno) per un corso di dottorato di ricerca; di essere/non essere in servizio presso una pubblica amministrazione; di non essere iscritto ad una Scuola di specializzazione e, in caso affermativo, di impegnarsi a sospenderne la frequenza prima dell'inizio del corso. I vincitori che non presentano la documentazione nel termine di dieci giorni, decorrente dal giorno successivo a quello della pubblicazione all'Albo della sede di esame dell'esito della selezione, sono considerati rinunciatari ed i posti corrispondenti sono messi a disposizione dei candidati classificatisi idonei, secondo l'ordine della graduatoria.