Art. 4.
                     Presentazione delle domande
    Nella  domanda,  redatta in carta semplice, gli aspiranti debbono
indicare:
      1) la data e il luogo di nascita;
      2) la  residenza  ed il domicilio (con l'esatta indicazione del
numero   di   codice  di  avviamento  postale  e  l'eventuale  numero
telefonico);
      3) il possesso della cittadinanza italiana o equipollente;
      4) il  comune  di  iscrizione nelle liste elettorali, ovvero, i
motivi  della  non  iscrizione  o  della  cancellazione  dalle  liste
medesime;
      5) le  eventuali  condanne  penali  riportate o i provvedimenti
penali eventualmente pendenti;
      6) l'attuale posizione nei riguardi degli obblighi militari;
      7) il possesso dei requisiti specifici di ammissione;
      8) gli  eventuali servizi prestati alle dipendenze di pubbliche
amministrazioni  e le cause di risoluzione dei precedenti rapporti di
pubblico impiego;
      9) l'indirizzo   al   quale   dovranno   essere   trasmesse  le
comunicazioni  relative  al  concorso: in caso di mancata indicazione
vale ad ogni effetto, la residenza di cui al punto b);
      10) ai  sensi dell'art. 3 delle succitata legge n. 127/1997 non
viene  richiesta  l'autenticazione della sottoscrizione in calce alla
domanda.