Art. 4. Presentazione delle domande Nella domanda, redatta in carta semplice, gli aspiranti debbono indicare: 1) la data e il luogo di nascita; 2) la residenza ed il domicilio (con l'esatta indicazione del numero di codice di avviamento postale e l'eventuale numero telefonico); 3) il possesso della cittadinanza italiana o equipollente; 4) il comune di iscrizione nelle liste elettorali, ovvero, i motivi della non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime; 5) le eventuali condanne penali riportate o i provvedimenti penali eventualmente pendenti; 6) l'attuale posizione nei riguardi degli obblighi militari; 7) il possesso dei requisiti specifici di ammissione; 8) gli eventuali servizi prestati alle dipendenze di pubbliche amministrazioni e le cause di risoluzione dei precedenti rapporti di pubblico impiego; 9) l'indirizzo al quale dovranno essere trasmesse le comunicazioni relative al concorso: in caso di mancata indicazione vale ad ogni effetto, la residenza di cui al punto b); 10) ai sensi dell'art. 3 delle succitata legge n. 127/1997 non viene richiesta l'autenticazione della sottoscrizione in calce alla domanda.