Art. 3.
    La  domanda  di  ammissione  alla  selezione, per il conferimento
dell'incarico  di  cui  allart. 1, diretta al presidente della giunta
regionale  di  Basilicata,  redatta  in  carta  semplice, deve essere
presentata  direttamente  nelle  ore  di  ufficio o fatta pervenire a
mezzo   raccomandata   con  avviso  di  ricevimento  al  dipartimento
sicurezza  e  solidarieta'  sociale  - direzione generale - via Anzio
n. 75  -  Potenza, entro il termine perentorio di trenta giorni dalla
data  di  pubblicazione  del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale
della  Repubblica  italiana  -  4a serie speciale - ; se tale termine
scade in giorno festivo, e' prorogato al giorno seguente non festivo.
    La domanda si considera prodotta in tempo utile anche se spedita,
a  mezzo  raccomandata  con  avviso  di ricevimento, entro il termine
indicato.  A  tal  fine fa fede il timbro e data dell'ufficio postale
accettante.
    In   caso   di   trasmissione   della   domanda  a  mezzo  posta,
l'amministrazione  regionale non assume responsabilita' per eventuali
dispersioni,    ritardi   o   disguidi   non   imputabili   a   colpa
dell'amministrazione stessa.