Art. 5. Alla domanda devono essere allegati, in carta semplice, i seguenti documenti: 1) dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorieta', con la quale si dichiara di non incorrere in alcuna causa di incompatibilita' di cui al comma 9 dell'art. 3 del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 502 e successive modificazioni, e di non rientrare nelle fattispecie di cui al comma 11 dello stesso art. 3 del predetto decreto legislativo; 2) dichiarazione sostitutiva di diploma di laurea; 3) dichiarazione sostitutiva di certificazione comprovante l'esperienza almeno quinquennale di direzione tecnica o amministrativa in enti, aziende, strutture pubbliche o private, in posizione dirigenziale con autonomia gestionale e diretta responsabilita' delle risorse umane tecniche o finanziarie, svolta nei dieci anni precedenti la pubblicazione dell'avviso; 4) un curriculum professionale del candidato datato e firmato, relativo alle attivita' professionale, direzionali-organizzative svolte e ai titoli di studio, professionali e culturali posseduti, nonche' contenente ogni altro elemento ritenuto dal candidato essenziale e utile ai fini del bando. I dati, gli stati, i fatti e i titoli richiamati ai precedenti punti 1), 2), 3) e 4), possono essere auto certificati con le modalita', nei casi e nei limiti previsti dalla normativa vigente, con particolare riferimento al decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445 e successive modificazioni e integrazioni; e' nella facolta' del candidato, se ritenuto piu' semplice e/o opportuno, documentare quanto richiesto con certificati originali e/o copie di essi in regola con le norme vigenti sul bollo e sulla durata di validita'. La mancata presentazione anche di uno dei documenti di cui ai numeri 1), 2), 3) e 4) del presente articolo comporta l'esclusione del candidato dalla selezione. I titoli e i documenti allegati alla domanda di partecipazione, comprese le pubblicazioni, devono essere numerati ed elencati in un apposito elenco dattiloscritto, redatto in carta semplice, datato e firmato. I predetti documenti potranno essere sottoposti a verifiche e a controlli da parte dell'amministrazione regionale.