Art. 6. Documentazione da allegare alla domanda Certificazione attestante il possesso dell'anzianita' di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina o disciplina equipollente e specializzazione nella disciplina o in una disciplina equipollente ovvero anzianita' di dieci anni nella disciplina. Curriculum professionale datato e firmato, redatto e documentato ai sensi dell'art. 8 del decreto del Presidente della Repubblica n. 484/1997. I contenuti del curriculum, possono essere autocertificati ai sensi della legge 4 gennaio 1968, n. 15, e successive modificazioni. Elenco su carta semplice ed in triplice copia dei titoli e documenti presentati, numerati progressivamente in relazione al corrispondente titolo e con indicazione del relativo stato (se in originale o in copia autenticata). Forma richiesta per la presentazione della documentazione: tutta la documentazione che il candidato riterra' opportuno presentare ai fini della valutazione di merito dovra' essere documentata con certificazione originale o in copia legale o autenticata ai sensi di legge o autocertificata nei casi e nei limiti previsti dalla normativa vigente. Ai sensi della legge n. 370/1988 la domanda di partecipazione, la documentazione e le certificazioni sono esentate, ai fini dell'ammissione, dal bollo.