Art. 6.

               Documentazione da allegare alla domanda

    Certificazione attestante il possesso dell'anzianita' di servizio
di   sette   anni,  di  cui  cinque  nella  disciplina  o  disciplina
equipollente  e specializzazione nella disciplina o in una disciplina
equipollente ovvero anzianita' di dieci anni nella disciplina.
    Curriculum  professionale datato e firmato, redatto e documentato
ai  sensi  dell'art. 8  del  decreto  del Presidente della Repubblica
n. 484/1997.    I    contenuti   del   curriculum,   possono   essere
autocertificati  ai  sensi  della  legge  4 gennaio  1968,  n. 15,  e
successive modificazioni.
    Elenco  su  carta  semplice  ed  in  triplice  copia dei titoli e
documenti  presentati,  numerati  progressivamente  in  relazione  al
corrispondente  titolo  e  con  indicazione del relativo stato (se in
originale o in copia autenticata).
    Forma  richiesta per la presentazione della documentazione: tutta
la  documentazione  che il candidato riterra' opportuno presentare ai
fini  della  valutazione  di  merito  dovra'  essere  documentata con
certificazione  originale o in copia legale o autenticata ai sensi di
legge  o  autocertificata  nei  casi  e  nei  limiti  previsti  dalla
normativa vigente.
    Ai sensi della legge n. 370/1988 la domanda di partecipazione, la
documentazione   e   le   certificazioni   sono   esentate,  ai  fini
dell'ammissione, dal bollo.