Art. 4. Domanda di ammissione La domanda di ammissione, a pena di inammissibilita', va inoltrata entro il 3 ottobre 2003 per via telematica compilando l'apposito modulo on-line disponibile, a decorrere dalla data di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami», all'indirizzo: http://web.uniud.it/general/frame/ frameset dottorati.htm Tale domanda potra' essere predisposta utilizzando una qualunque postazione collegata alla rete internet dotata di stampante. Una volta inoltrata la domanda al sito sopra indicato sara' cura del candidato provvedere anche alla stampa della stessa che dovra' essere sottoscritta e: trasmessa con raccomandata A/R, entro il 3 ottobre 2003, al seguente indirizzo: Universita' degli studi di Udine - Ripartizione ricerca - Sezione pubblica via Palladio n. 8 - 33100 Udine. Sulla busta dovra' essere riportata la seguente dicitura «Domanda partecipazione concorso dottorato di ricerca». Fara' fede il timbro postale, ovvero consegnata, entro il 3 ottobre 2003, all'Universita' degli studi di Udine - Centro gestione e documenti, via Palladio n. 8, 33100 Udine, rispettando i seguenti orari: dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9 alle ore 13. Alla copia cartacea dovranno essere allegati: i titoli presentati per la valutazione; le pubblicazioni presentate per la valutazione; il curriculum vitae presentato per la valutazione; la documentazione necessaria per consentire al collegio docenti di dichiarare l'equipollenza del titolo di studio per l'ammissione al corso di dottorato ai sensi dell'art. 2 del presente bando; la ricevuta del versamento di euro 5,00 quale «Tassa di concorso». Il versamento dovra' essere effettuato sul: 1. conto corrente postale 34183376 intestato all'Universita' degli studi di Udine, ovvero 2. conto di tesoreria n. 10100 ABI 06340, CAB 12315, intestato all'Universita' degli studi di Udine, presso la Cassa di Risparmio di Udine e Pordenone. L'amministrazione universitaria non assume alcuna responsabilita' in caso di dispersione di comunicazioni, dipendente da eventuali disguidi postali, telematici o telegrafici non imputabili a colpa dell'amministrazione stessa. L'amministrazione universitaria inoltre non assume responsabilita' in caso di dispersione di comunicazioni, dipendente da inesatte indicazioni della residenza e del recapito da parte del candidato o da mancata e tardiva comunicazione del cambiamento degli stessi.