Art. 7.

           Documenti da presentare da parte dei vincitori

    1. Tutti i vincitori del concorso dovranno consegnare alla Scuola
entro  trenta  giorni  dalla  comunicazione  dell'esito  del concorso
predetto, i seguenti documenti in carta libera:
      a) un'autodichiarazione  ai  sensi  del  decreto del Presidente
della   Repubblica   n. 445/2000,   da   cui   risulti:  la  data  di
immatricolazione all'Universita', i voti riportati nei singoli esami,
nell'esame di laurea e la data di conseguimento della stessa;
      c) tre  fotografie,  formato  tessera, con sul retro il proprio
cognome e nome in stampatello;
      d) fotocopia di un documento di identita' in corso di validita'
e del codice fiscale.
    2.  La Scuola si riserva la facolta' di verificare la veridicita'
dei dati contenuti nel documento di identita'.
    3.  La Scuola si riserva, inoltre, la facolta' di richiedere alla
competente  autorita'  dello Stato di cui lo studente e' cittadino il
certificato relativo allo stato giudiziale.