Art. 9. regolarita' degli atti - Nomina vincitore/i Al termine dei lavori la commissione forma la graduatoria di merito determinata dalla somma dei voti conseguiti nella valutazione dei titoli e dell'esame colloquio. Il responsabile del procedimento di cui all'art. 5, accerta la regolarita' formale ed il rispetto dei termini relativi ad ogni fase della selezione de quo, e invia la graduatoria di merito, per l'approvazione, al direttore dell'Istituto il quale con l'osservanza della vigente normativa, con proprio provvedimento, nomina il vincitore/i della selezione. Il direttore dell'Istituto provvede a comunicare al vincitore/i, e per conoscenza, al Dipartimento per i servizi tecnici e di supporto - Servizio III Stato giuridico e trattamento economico del personale, il risultato della selezione e la data di inizio del rapporto di lavoro. Il direttore provvede anche a rendere pubblico il risultato della selezione, mediante l'affissione del provvedimento di nomina del vincitore/i, all'albo dell'Istituto stesso e sul sito internet del Consiglio nazionale delle ricerche: www.urp.cnr.it (nota 7). Nel caso in cui riscontri vizi di forma, il responsabile del procedimento, entro il termine di dieci giorni rinvia con provvedimento motivato gli atti alla commissione per la regolarizzazione, stabilendone i termini.