Art. 7. Ammissione al corso I decreti rettorali di approvazione delle graduatorie dei singoli concorsi di dottorato saranno affissi, entro il trentesimo giorno successivo alla data della prova orale, all'albo ufficiale dell'Ateneo, ubicato nelle seguenti sedi: 1) edificio sede centrale - corso Umberto I, 40-bis - Napoli; 2) palazzo degli uffici - via Giulio Cesare Cortese, 29 - Napoli; nonche' resi noti sul sito internet di Ateneo www.unina.it (sezione «didattica» - pagina «dottorati di ricerca"). Tale affissione rappresentera' notifica ufficiale ai vincitori dei risultati concorsuali. I vincitori entro e non oltre i successivi dieci giorni dalla data di affissione del decreto rettorale di approvazione della graduatoria, dovranno presentare o far pervenire - a pena di decadenza - all'ufficio dottorato di ricerca - palazzo degli uffici, via Giulio Cesare Cortese, 29 - Napoli, nei seguenti giorni ed orari: lunedi', mercoledi' e venerdi' ore 9 - 12; martedi' e giovedi': 9-12 e 15-17, la richiesta di iscrizione al corso in carta semplice, che dovra' contenere, oltre i propri dati anagrafici, le seguenti dichiarazioni: a) dichiarazione sostitutiva di certificazione relativa al possesso della laurea con relativa votazione finale; b) dichiarazione sostitutiva di certificazione di non godere o aver goduto di altre borse di studio, erogate per seguire corsi di dottorati di ricerca, nonche' dichiarazione di non essere iscritto ad un corso di studio universitario (diploma universitario, laurea - breve o specialistica, specializzazione, master, dottorato di ricerca) o, nel caso affermativo, l'impegno scritto a sospenderne la frequenza; c) dichiarazione di essere a conoscenza del divieto di poter frequentare, per tutta la durata della frequenza del suddetto dottorato, un altro corso di studio universitario: diploma universitario, laurea - breve o specialistica, specializzazione, master, dottorato di ricerca. Le dichiarazioni sostitutive citate possono essere rese mediante compilazione di un unico modulo che sara' reperibile anche sul sito internet dell'Ateneo www.unina.it (sezione «didattica» - pagina «dottorati di ricerca»). Alla richiesta di iscrizione dovranno, inoltre, essere allegati una fotocopia di un documento di identita' debitamente firmata ed una fotografia formato tessera. Gli ammessi ai corsi che non fruiscono della borsa di studio devono perfezionare la relativa iscrizione, consegnando all'ufficio dottorato di ricerca le ricevute di pagamento delle tasse e dei contributi, di cui al successivo art. 10, entro quindici giorni dalla data di scadenza per effettuare l'iscrizione stessa. Gli importi e le modalita' di pagamento delle tasse e dei contributi saranno resi noti sul sito internet dell'Ateneo www.unina.it (sezione «didattica» - pagina «dottorati di ricerca»). Non si terra' conto delle documentazioni pervenute oltre il termine indicato al comma 3 del presente articolo, anche se spedite antecedentemente.