Art. 6. Approvazione della graduatoria Espletate le prove del concorso, la commissione giudicatrice redige la graduatoria di merito secondo l'ordine decrescente delle votazioni complessive riportate da ciascun candidato. Questa Amministrazione provvedera' a comunicare ai candidati eventuali situazioni di parita' di valutazione. In tal caso i candidati interessati dovranno far pervenire, al rettore dell'Universita' degli studi di Ferrara, via Savonarola n. 9 - 44100 Ferrara, entro il termine perentorio di quindici giorni successivi al ricevimento della suddetta comunicazione, i documenti in carta semplice attestanti l'eventuale possesso dei titoli di preferenza previsti dall'art. 5 del decreto del Presidente della Repubblica 9 maggio 1994, n. 487. Da tali documenti dovra' risultare che i requisiti erano posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda di ammissione al concorso. Con provvedimento del direttore amministrativo saranno approvati gli atti concorsuali, nonche' la graduatoria finale di merito e dichiarato il vincitore del concorso. La graduatoria finale sara' pubblicata mediante affissione all'Albo ufficiale dell'Universita' degli studi di Ferrara presso la sede del rettorato e nel sito web: http://www.unife.it/concorsi Dal giorno successivo a quello di pubblicazione della predetta graduatoria decorrono i termini per eventuali impugnative. La graduatoria resta efficace per un termine di ventiquattro mesi dalla data della predetta pubblicazione per l'eventuale copertura di posti che dovessero risultare vacanti o rendersi successivamente disponibili.