Art. 6.
                   Approvazione della graduatoria
    Espletate  le  prove  del  concorso,  la commissione giudicatrice
redige  la  graduatoria  di merito secondo l'ordine decrescente delle
votazioni complessive riportate da ciascun candidato.
    Questa  Amministrazione  provvedera'  a  comunicare  ai candidati
eventuali situazioni di parita' di valutazione.
    In  tal  caso  i candidati interessati dovranno far pervenire, al
rettore  dell'Universita' degli studi di Ferrara, via Savonarola n. 9
-  44100  Ferrara,  entro  il  termine  perentorio di quindici giorni
successivi  al  ricevimento della suddetta comunicazione, i documenti
in  carta  semplice  attestanti  l'eventuale  possesso  dei titoli di
preferenza  previsti  dall'art. 5  del  decreto  del Presidente della
Repubblica  9 maggio 1994, n. 487. Da tali documenti dovra' risultare
che  i  requisiti  erano  posseduti alla data di scadenza del termine
utile per la presentazione della domanda di ammissione al concorso.
    Con  provvedimento del direttore amministrativo saranno approvati
gli  atti  concorsuali,  nonche'  la  graduatoria  finale di merito e
dichiarato il vincitore del concorso.
    La   graduatoria  finale  sara'  pubblicata  mediante  affissione
all'Albo  ufficiale dell'Universita' degli studi di Ferrara presso la
sede del rettorato e nel sito web: http://www.unife.it/concorsi
    Dal  giorno  successivo  a quello di pubblicazione della predetta
graduatoria decorrono i termini per eventuali impugnative.
    La graduatoria resta efficace per un termine di ventiquattro mesi
dalla  data della predetta pubblicazione per l'eventuale copertura di
posti  che  dovessero  risultare  vacanti  o rendersi successivamente
disponibili.