Art. 5.
        Istruttoria delle domande e documentazione d'ufficio
    1.  I  Comandi  che  abbiano ricevuto dai concorrenti in servizio
copia della domanda di partecipazione al concorso dovranno inviare al
Comando  Generale  dell'Arma  dei  carabinieri  - Centro Nazionale di
Selezione  e Reclutamento Ufficio reclutamento e concorsi - Viale Tor
di  Quinto n. 119 - 00191 -- Roma, solo per i concorrenti che avranno
superato  la  prova di preselezione di cui all'articolo 9, i seguenti
documenti,   aggiornati   alla   data  di  scadenza  del  termine  di
presentazione delle domande di partecipazione al concorso:
    a.  copia  del libretto personale, copia dello stato di servizio,
attestazione e dichiarazione di completezza, per gli ufficiali;
    b.  copia  del  libretto personale, copia del foglio matricolare,
attestazione  e dichiarazione di completezza, per gli appartenenti al
ruolo ispettori.
    2.  Per  i  concorrenti  che  siano ufficiali di complemento o in
ferma  prefissata in congedo la documentazione di cui alla lettera a)
del  comma 1 sara' acquisita d'ufficio dal Comando Generale dell'Arma
dei  carabinieri  --  Centro Nazionale di Selezione e Reclutamento --
Ufficio reclutamento e concorsi.