Art. 7. Documentazione Prima di assumere servizio il vincitore della selezione pubblica dovra' presentare, entro trenta giorni dalla data di ricevimento della raccomandata di cui all'art. 6, i documenti o la dichiarazione sostitutiva di certificazioni redatta ai sensi dell'art. 46 del decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000 che riguardino il perdurare del possesso dei requisiti di ammissione previsti dall'art. 2 del presente bando, nonche' certificato medico di data non anteriore a sei mesi, rilasciato da un medico dell'unita' sanitaria locale o da un medico militare in servizio permanente effettivo, dal quale risulti che il candidato possiede l'idoneita' fisica al servizio continuativo ed incondizionato all'impiego al quale la selezione si riferisce. Tale documento deve essere di data non anteriore a sei mesi rispetto alla data di effettiva assunzione in servizio ovvero alla data di ricezione dell'invito a presentare il documento stesso. L'Amministrazione ha facolta' di sottoporre a visita medica di controllo il candidato vincitore della selezione pubblica. Dovra' inoltre essere prodotta una dichiarazione del candidato di non trovarsi in nessuna delle situazioni di incompatibilita' previste dall'art. 53, del decreto legislativo n. 165/2001. In caso affermativo, dovra' essere presentata una dichiarazione di opzione per il nuovo impiego. Detta dichiarazione deve contenere le eventuali dichiarazioni concernenti le cause di risoluzione del precedente rapporto di pubblico impiego e deve essere rilasciata anche se negativa. La mancata consegna della documentazione di rito, il mancato completamento della documentazione o l'omessa regolarizzazione della stessa implica la decadenza della nomina.