Art. 7.

                           Documentazione

    Prima  di assumere servizio il vincitore della selezione pubblica
dovra'  presentare,  entro  trenta  giorni  dalla data di ricevimento
della  raccomandata di cui all'art. 6, i documenti o la dichiarazione
sostitutiva  di  certificazioni  redatta  ai  sensi  dell'art. 46 del
decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000 che riguardino il
perdurare   del   possesso   dei  requisiti  di  ammissione  previsti
dall'art. 2  del  presente  bando, nonche' certificato medico di data
non  anteriore  a  sei  mesi,  rilasciato  da  un  medico dell'unita'
sanitaria  locale  o  da  un  medico  militare in servizio permanente
effettivo,  dal  quale  risulti che il candidato possiede l'idoneita'
fisica  al  servizio  continuativo  ed  incondizionato all'impiego al
quale  la  selezione si riferisce. Tale documento deve essere di data
non  anteriore  a sei mesi rispetto alla data di effettiva assunzione
in servizio ovvero alla data di ricezione dell'invito a presentare il
documento  stesso.  L'Amministrazione  ha  facolta'  di  sottoporre a
visita  medica  di  controllo  il candidato vincitore della selezione
pubblica.
    Dovra' inoltre essere prodotta una dichiarazione del candidato di
non trovarsi in nessuna delle situazioni di incompatibilita' previste
dall'art. 53,   del   decreto   legislativo   n. 165/2001.   In  caso
affermativo,  dovra'  essere  presentata una dichiarazione di opzione
per il nuovo impiego. Detta dichiarazione deve contenere le eventuali
dichiarazioni  concernenti  le  cause  di  risoluzione del precedente
rapporto  di  pubblico  impiego  e  deve  essere  rilasciata anche se
negativa.
    La  mancata  consegna  della  documentazione  di rito, il mancato
completamento  della documentazione o l'omessa regolarizzazione della
stessa implica la decadenza della nomina.