Art. 7.
                           Documentazione
    I vincitori dovranno presentare o far pervenire all'ENEA entro il
termine   perentorio   che   verra'   loro  indicato  nella  relativa
comunicazione,  pena  la  decadenza  dal  diritto  all'assunzione, la
seguente documentazione:
      1) certificato di iscrizione, nell'apposito elenco istituito ai
sensi dell'art. 8, della legge 68/99;
      2)    estratto    dell'atto    di    nascita   anche   mediante
autocertificazione;
      3) originale del titolo di studio o autocertificazione;
      4)  certificato  di  cittadinanza  di  uno  degli  Stati membri
dell'Unione europea o autocertificazione;
      5)   certificato   di   godimento   dei   diritti   politici  o
autocertificazione;
      6)   certificato   generale   del   casellario   giudiziale   o
autocertificazione;
      7) certificato di stato di famiglia o autocertificazione;
      8)  documento  comprovante  la  posizione  nei  confronti degli
obblighi di leva e del servizio militare o autocertificazione;
      9) certificato attestante l'invalidita' posseduta;
      10)  certificato  medico  rilasciato  dalla  commissione medica
provinciale della USL comprovante l'idoneita' fisica al lavoro.
    La  mancanza  di  uno  solo dei suddetti documenti comportera' la
decadenza dal diritto all'assunzione.