Art. 7. Documentazione I vincitori dovranno presentare o far pervenire all'ENEA entro il termine perentorio che verra' loro indicato nella relativa comunicazione, pena la decadenza dal diritto all'assunzione, la seguente documentazione: 1) certificato di iscrizione, nell'apposito elenco istituito ai sensi dell'art. 8, della legge 68/99; 2) estratto dell'atto di nascita anche mediante autocertificazione; 3) originale del titolo di studio o autocertificazione; 4) certificato di cittadinanza di uno degli Stati membri dell'Unione europea o autocertificazione; 5) certificato di godimento dei diritti politici o autocertificazione; 6) certificato generale del casellario giudiziale o autocertificazione; 7) certificato di stato di famiglia o autocertificazione; 8) documento comprovante la posizione nei confronti degli obblighi di leva e del servizio militare o autocertificazione; 9) certificato attestante l'invalidita' posseduta; 10) certificato medico rilasciato dalla commissione medica provinciale della USL comprovante l'idoneita' fisica al lavoro. La mancanza di uno solo dei suddetti documenti comportera' la decadenza dal diritto all'assunzione.