Art. 9. Presentazione dei documenti I vincitori della selezione, tenuto conto delle dichiarazioni aventi validita' illimitata gia' risultanti nella domanda di partecipazione alla selezione, dovranno presentare, entro il termine fissato per la costituzione del rapporto di lavoro, pena la decadenza dal diritto alla costituzione del rapporto stesso, la seguente documentazione: a) dichiarazione sostitutiva di certificazione attestante il possesso dei sottoindicati requisiti qualora siano trascorsi piu' di sei mesi tra la data di presentazione della domanda di partecipazione alla selezione ed il termine fissato per la costituzione del rapporto di lavoro: cittadinanza; godimento dei diritti civili e politici; posizione regolare nei confronti degli obblighi militari; assenza di condanne penali passate in giudicato che comportino l'interdizione dai pubblici uffici; b) certificato in carta semplice, in data non anteriore a sei mesi rispetto al termine fissato per la costituzione del rapporto di lavoro, rilasciato dalla commissione sanitaria di cui all'art. 4 della legge n. 104/1992, contenente l'accertamento della permanenza dello stato invalidante; c) dichiarazione sostitutiva di certificazione attestante la non conoscenza di procedimenti penali che comportino la restrizione della liberta' personale o di provvedimenti di rinvio a giudizio per fatti tali da comportare, se accertati, l'applicazione della sanzione disciplinare del licenziamento ovvero la sussistenza di eventuali procedimenti penali o provvedimenti di rinvio a giudizio a proprio carico; d) dichiarazione sostitutiva di atto di notorieta' relativa alla inesistenza di cause di incompatibilita' nonche' di cumulo di impieghi di cui all'art. 53 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modifiche ed integrazioni. Qualora gli stati, le qualita' personali e i fatti siano documentati mediante certificati o attestazioni rilasciati dalla competente autorita' dello Stato estero, i medesimi debbono essere corredati di traduzione in lingua italiana, autenticati dall'autorita' consolare italiana che ne attesta la conformita' all'originale. Prima di procedere all'assunzione l'Agenzia fara' sottoporre i vincitori della selezione ad accertamento sanitario preventivo dal medico competente ai sensi degli articoli 16 e 17 del decreto legislativo n. 626/1994 presso una struttura medica convenzionata intesa ad accertare la compatibilita' dell'invalidita' con le mansioni da espletare.