Art. 5.

        Istruttoria delle domande e documentazione d'ufficio

    1.  I  Comandi,  una  volta  ricevuta  la  copia della domanda di
partecipazione  al  concorso  dagli  ufficiali  interessati, dovranno
trasmettere  al  piu'  presto  possibile,  e  comunque  non  oltre il
quindicesimo  giorno  dalla  data  di  scadenza  del  termine  per la
presentazione  delle  domande  di  cui  all'articolo  4,  comma 1, al
Comando  Generale  dell'Arma  dei  carabinieri  - Centro Nazionale di
Selezione  e  Reclutamento  - Ufficio reclutamento e concorsi - Viale
Tor  di  Quinto  n. 119  -  00191 Roma, copia del libretto personale,
copia  dello  stato  di  servizio,  attestazione  e  dichiarazione di
completezza,   aggiornati  alla  data  di  scadenza  del  termine  di
presentazione delle domande di partecipazione al concorso.