Art. 8. Presentazione dei documenti da parte dei candidati dichiarati idonei 1. I candidati che ai sensi dell'art. 7 siano stati dichiarati idonei dovranno far pervenire all'Amministrazione la seguente documentazione, attestante gli elementi dichiarati nella domanda di partecipazione: a) carico familiare: stato di famiglia, rilasciato secondo le modalita' previste per la corresponsione dell'assegno per il nucleo familiare; b) Situazione economica e patrimoniale, riferita al candidato, con esclusione degli appartenenti al suo nucleo familiare: * per i candidati titolari di reddito: dichiarazione dei redditi, o modello CUD, relativi all'anno 2005, per i redditi riferiti all'anno 2004; * per i candidati che non siano titolari di alcun reddito: dichiarazione del candidato, da cui risulti tale circostanza; l'Amministrazione si riserva di effettuare i necessari controlli presso i competenti uffici dell'Amministrazione finanziaria; c) anzianita' di iscrizione: certificazione rilasciata dalla direzione provinciale del lavoro del luogo di residenza, da cui risulti la data di iscrizione o reiscrizione negli elenchi del collocamento obbligatorio; d) grado di invalidita', certificazione da cui risulti: * la riferibilita' dell'invalidita' (del candidato ovvero del familiare vittima del terrorismo o della criminalita' organizzata) al verificarsi di uno dei fatti delittuosi di cui alla normativa citata all'art. 1; * percentuale di invalidita'. 2. La documentazione dovra' essere trasmessa all'indirizzo e con le modalita' di cui all'art. 3, comma 1, tassativamente entro il termine di venti giorni dallo svolgimento della prova orale, senza alcuna ulteriore comunicazione da parte dell'Amministrazione.