Art. 3. Certificazione da allegare alla domanda Alla domanda di partecipazione i candidati devono allegare: 1) documentazione attestante il possesso dei requisiti specifici. e' ammessa, a termini di legge, la produzione delle seguenti dichiarazioni sostitutive: dei requisiti specifici di cui ai punti a. e b. dell'art 1 redatta secondo lo schema allegato 2; 2) un curriculum formativo-professionale, redatto su carta semplice, datato e firmato dal candidato in cui siano documentate anche in allegato, le attivita' professionali, di studio, direzionali-organizzative nonche' la specifica attivita' professionale nella disciplina oggetto del presente avviso ed una adeguata esperienza; 3) tutte le certificazioni relative ai titoli che ritengono opportuno presentare nel loro interesse, ai fini della valutazione e formulazione dell'elenco degli idonei. I titoli possono essere prodotti in originale o in copia legale o autenticata ai sensi di legge. E' ammessa in alternativa, la presentazione, per tutti i titoli, gli stati i fatti e le qualita', di dichiarazione sostitutiva ai sensi degli articoli 46 e 47 del decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000 redatta secondo lo schema allegato n. 2. In particolare i servizi prestati presso altre amministrazioni pubbliche, se non attestati mediante certificazione rilasciata dalla Amministrazione interessata potranno essere autocertificati con la predetta dichiarazione sostitutiva. Non e' ammesso riferimento a documenti agli atti di questa amministrazione e presentati ad altro titolo; 4) un elenco in carta semplice ed in triplice copia dei documenti e dei titoli presentati numerati progressivamente e disposti secondo l'ordine riportato nell'elenco stesso; 5) tutte le pubblicazioni, che dovranno essere edite a stampa, in originale ovvero in fotocopia accompagnata dalla relativa dichiarazione sostitutiva come da allegato 2.