Art. 7. Commissioni esaminatrici Le Commissioni per gli esami di ammissione ai corsi di dottorato di ricerca sono formate e nominate in conformita' alla normativa vigente. Alla fine di ogni seduta dedicata al colloquio la Commissione forma l'elenco dei candidati esaminati, con l'indicazione dei voti da ciascuno riportati nella prova stessa. L'elenco, sottoscritto dal Presidente e dal segretario della Commissione, e' affisso nel medesimo giorno nell'albo del Dipartimento presso cui si e' svolto il colloquio. Al termine della prova d'esame la Commissione compila la graduatoria generale di merito sulla base della somma dei punteggi ottenuti dai candidati nella valutazione dei titoli e nel colloquio (o, qualora gli esami consistano in due prove, con la media dei voti riportati nelle singole prove). La graduatoria generale di merito verra' pubblicata all'albo della Divisione Segreterie studenti, in via S. Sofia n. 9/1 e tramite il servizio on line SIFA - Servizi di ammissione/graduatorie concorsi di ammissione sul sito Internet dell'Ateneo http://www.unimi.it/studenti/10026.htm.