Art. 7.

                      Commissioni esaminatrici

    Le  Commissioni per gli esami di ammissione ai corsi di dottorato
di  ricerca  sono  formate  e  nominate in conformita' alla normativa
vigente.
    Alla  fine  di  ogni  seduta dedicata al colloquio la Commissione
forma l'elenco dei candidati esaminati, con l'indicazione dei voti da
ciascuno  riportati  nella  prova  stessa. L'elenco, sottoscritto dal
Presidente  e  dal  segretario  della  Commissione,  e'  affisso  nel
medesimo giorno nell'albo del Dipartimento presso cui si e' svolto il
colloquio.
    Al   termine  della  prova  d'esame  la  Commissione  compila  la
graduatoria  generale  di  merito sulla base della somma dei punteggi
ottenuti  dai  candidati nella valutazione dei titoli e nel colloquio
(o,  qualora gli esami consistano in due prove, con la media dei voti
riportati nelle singole prove).
    La  graduatoria  generale  di  merito  verra' pubblicata all'albo
della Divisione Segreterie studenti, in via S. Sofia n. 9/1 e tramite
il servizio on line SIFA - Servizi di ammissione/graduatorie concorsi
di       ammissione      sul      sito      Internet      dell'Ateneo
http://www.unimi.it/studenti/10026.htm.