Art. 5.
    La   domanda,  rivolta  al  presidente  della  regione  Marche  e
corredata   della   documentazione  prescritta  nonche'  degli  altri
eventuali  titoli,  deve  essere  trasmessa, a mezzo raccomandata con
avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Servizio salute - Giunta
regionale  delle Marche, via Gentile da Fabriano n. 3 - 60125 Ancona,
oppure  consegnata a mano presso lo stesso recapito, entro il termine
perentorio  di trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente
avviso  nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª serie
speciale.  A  tal  fine fa fede il timbro a data dell'ufficio postale
accettante  o  il  timbro  protocollo  di  arrivo apposto sulla busta
consegnata a mano.
    Sulla  busta  dovra'  essere  apposta la dicitura: «Aggiornamento
elenco ex art. 4, legge regionale n. 13/2003».
    L'amministrazione   non   assume  responsabilita'  per  eventuali
dispersioni  o  ritardi  nella  trasmissione  della  domanda  e della
relativa  documentazione  dovuti  a  disguidi  postali,  ne'  per  la
dispersione  di  comunicazioni dipendente da inesatta indicazione del
recapito,   da   mancata  o  tardiva  comunicazione  del  cambiamento
dell'indirizzo indicato nella domanda stessa o da irreperibilita' del
destinatario,   ne'   per  la  mancata  restituzione  dell'avviso  di
ricevimento  della domanda di partecipazione o, piu' in generale, per
eventuali  disguidi  postali  o  telegrafici  non  imputabili a colpa
dell'amministrazione  stessa,  o  comunque dovuti a fatto di terzi, a
caso fortuito o a forza maggiore.