Art. 3. Domanda di ammissione La domanda di ammissione, con indicato il domicilio eletto agli effetti del concorso, indirizzata al rettore dell'Universita' e redatta secondo lo schema allegato al presente bando (disponibile anche su Internet alla pagina http://www.unimi.it/ricerca/dottorati/2326.htm) dovra' pervenire direttamente o a mezzo di raccomandata postale con avviso di ricevimento all'Universita' degli studi di Milano, via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano, con il riferimento «Concorso dottorato di ricerca internazionale in Anatomia patologica», entro il giorno 28 febbraio 2007. Per il rispetto del termine predetto fara' fede la data di protocollo apposta dal competente Ufficio dell'Universita' degli studi di Milano al momento del ricevimento della domanda. Nello stesso termine i candidati sono tenuti a versare il contributo di iscrizione di euro 50,00 sul conto corrente postale n. 17755208 oppure sul conto corrente bancario n. 463971 intestati all'Universita' degli studi di Milano (codice IBAN IT97G0306909400000000463971 - Swift Code: BCIT IT 33100). In entrambi i casi dovra' essere indicata come causale o motivo del versamento: «Contributo per la partecipazione al concorso del dottorato di ricerca internazionale in Anatomia patologica». Nella domanda l'aspirante alla partecipazione al concorso di ammissione al dottorato internazionale di ricerca dichiarera' con chiarezza e precisione (a macchina o in stampatello) sotto la propria responsabilita': a) le proprie generalita', il codice fiscale (per coloro che lo posseggono), la data e il luogo di nascita, la residenza e il recapito eletto agli effetti del concorso (specificando il codice di avviamento postale e, se possibile, il numero telefonico); b) la propria cittadinanza; c) la laurea posseduta, nonche' la data e l'universita' presso cui e' stata conseguita, ovvero il titolo equipollente conseguito presso una universita' straniera, nonche' la data del decreto rettorale con il quale e' stata dichiarata l'equipollenza stessa; d) di impegnarsi a comunicare tempestivamente ogni eventuale cambiamento della propria residenza o del recapito. Alla domanda di ammissione il candidato deve allegare la seguente documentazione, in italiano o in inglese, con le modalita' indicate al successivo art. 5: curriculum vitae; progetto di ricerca che si intende proporre (max 5 pag.); certificato degli esami sostenuti con l'indicazione dei voti o, per i candidati stranieri, certificazione attestante il curriculum accademico; certificato di laurea con l'indicazione della votazione conseguita o di titolo equipollente; attestazione di eventuali altri titoli posseduti; eventuali pubblicazioni scientifiche; dichiarazione inerente alle motivazioni personali di partecipazione al corso di dottorato; lettera/e di presentazione di professori/ricercatori dell'Universita' che ha conferito la laurea o di altra Istituzione accademica. A pena di esclusione dal concorso, alla domanda dovra' essere allegata la ricevuta del versamento di Euro 50,00. L'Amministrazione universitaria non ha alcuna responsabilita' per il caso di dispersione di comunicazioni, dipendente da inesatte indicazioni della residenza e del recapito da parte dell'aspirante, da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento degli stessi, ne' per eventuali disguidi postali o telegrafici non imputabili a colpa dell'Amministrazione stessa.