Art. 5.

        Istruttoria delle domande e documentazione d'ufficio

    1.  I  Comandi  che  abbiano  ricevuto  dai concorrenti che siano
militari  in  servizio  copia  della  domanda  di  partecipazione  al
concorso  dovranno provvedere a trasmettere al piu' presto possibile,
e  comunque  non  oltre il quindicesimo giorno dalla data di scadenza
del  termine  per  la presentazione delle domande al Comando Generale
dell'Arma   dei   carabinieri  -  Centro  Nazionale  di  Selezione  e
Reclutamento  -  Ufficio reclutamento e concorsi, Viale Tor di Quinto
n. 119 - 00191 Roma, i seguenti documenti aggiornati a detta data:
      a) copia  del  libretto  personale  o della cartella personale,
copia  dello stato di servizio o del foglio matricolare, attestazione
e  dichiarazione  di  completezza (per gli ufficiali in servizio o in
congedo,  per  i  sottufficiali ed i volontari in servizio permanente
delle  Forze  Armate  e dei Corpi Armati dello Stato, nonche' per gli
appartenenti al ruolo ispettori dell'Arma dei carabinieri);
      b) copia  del  foglio  matricolare  (per  i  militari  in ferma
breve/prefissata in servizio o in congedo).
    2.  Per  i  concorrenti  che  nella  domanda di partecipazione al
concorso  abbiano  dichiarato di aver assolto gli obblighi di leva o,
comunque,  di  aver  prestato servizio militare, la documentazione di
cui  al  precedente  comma  sara'  acquisita  d'ufficio  dal  Comando
Generale  dell'Arma dei carabinieri - Centro Nazionale di Selezione e
Reclutamento - Ufficio reclutamento e concorsi.