Art. 6.
               Domande di ammissione - Documentazione
    1.  Alla domanda di ammissione agli esami devono essere allegati,
pena l'esclusione dalla sessione d'esame in caso di omesso versamento
della tassa e del contributo, i seguenti documenti:
      curriculum  in  carta  semplice,  sottoscritto  dal  candidato,
relativo   all'attivita'   professionale  svolta  ed  agli  eventuali
ulteriori studi compiuti;
      eventuali pubblicazioni di carattere professionale;
      ricevute dalle quali risulti l'avvenuto versamento:
        della  tassa di ammissione agli esami dovuta all'erario nella
misura di 49,58 euro (art. 2, capoverso 3, del decreto del Presidente
del  Consiglio  dei  Ministri  21  dicembre  1990). Il versamento, in
favore  dell'ufficio  locale  dell'Agenzia delle entrate, deve essere
effettuato  presso  una  banca  o  un  ufficio postale utilizzando il
modello   F23   (codice   tributo:   729T;   codice  ufficio:  quello
dell'Agenzia  delle  entrate  «locale»  in  relazione  alla residenza
anagrafica del candidato);
        del contributo di 1,55 euro dovuto all'istituto sede di esame
a   norma   della  legge  8  dicembre  1956,  n.  1378  e  successive
modificazioni  (chiedere  all'istituto gli estremi del conto corrente
postale da utilizzare);
      fotocopia   non   autenticata  di  un  documento  di  identita'
(art. 38,   comma   3,   decreto   del  Presidente  della  Repubblica
n. 445/2000);
      elenco  in  carta  semplice,  sottoscritto  dal  candidato, dei
documenti,  numerati  in ordine progressivo, prodotti a corredo della
domanda.