Art. 5. Presentazione delle domande Nella domanda, redatta in carta semplice, gli aspiranti debbono dichiarare, pena l'esclusione: 1) il cognome e il nome; 2) la residenza (con l'esatta indicazione del numero di codice di avviamento postale e l'eventuale numero telefonico); 3) di essere in possesso della cittadinanza italiana o equivalente, ovvero essere cittadino di uno degli Stati membri della Unione europea; 4) di godere dei diritti civili e politici indicando il Comune nelle cui liste elettorali si e' iscritti, ovvero i motivi della non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime; 5) le eventuali condanne penali riportate (anche se sia stata concessa amnistia, condono, indulto o perdono giudiziale) o i procedimenti penali eventualmente pendenti presso qualunque Autorita' giudiziaria; 6) l'attuale posizione nei riguardi degli obblighi militari; 7) il possesso del diploma di laurea in medicina e chirurgia; 8) l'iscrizione all'albo dell'ordine dei medici; 9) il possesso dell'anzianita' di servizio di sette anni nel profilo a selezione, di cui cinque nella disciplina o disciplina equipollente, e specializzazione nella disciplina o in una disciplina equipollente owero il possesso dell'anzianita' di servizio di dieci anni nel profilo e nella disciplina; 10) gli eventuali servizi prestati alle dipendenze di pubbliche amministrazioni e le cause di risoluzione di tali rapporti; 11) il domicilio presso il quale deve, ad ogni effetto, essergli fatta pervenire ogni necessaria comunicazione e l'impegno a far conoscere le successive eventuali variazioni di recapito. In caso di mancata indicazione vale ad ogni effetto, la residenza di cui al precedente punto del presente art. 12; 12) il consenso al trattamento dei dati personali (decreto legislativo n. 196/03). Alla domanda dovra' essere allegato il curriculum (datato e firmato) di cui al precedente articolo del presente bando. Ai sensi dell'art. 3, p. 5 della legge n. 127/97, non e' richiesta l'autenticazione della sottoscrizione in calce alla domanda.