Art. 6. Invio delle domande Le domande di partecipazione alla selezione, redatte in carta semplice, dovranno essere inviate alla ASL n. 8 - Servizio del personale - via Piero della Francesca, I - Loc. Su Planu - 09047 Selargius (Cagliari), esclusivamente a mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento; a tal fine fara' fede il timbro e la data dell'ufficio postale accettante. Ogni raccomandata non potra' contenere piu' di una domanda. Il termine per la presentazione delle domande scadra' il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami». Qualora il giorno di scadenza sia festivo, il termine di scadenza e' prorogato al primo giorno non festivo. Non saranno comunque esaminate le domande inviate oltre i termini di scadenza. L'amministrazione non assume responsabilita' per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell'indirizzo indicato nella domanda, ne' per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore, ne' per mancata restituzione dell'avviso di ricevimento in caso di spedizioni per raccomandata.