Art. 6.

                         Invio delle domande

    Le  domande  di  partecipazione  alla selezione, redatte in carta
semplice,  dovranno  essere  inviate  alla  ASL  n. 8  - Servizio del
personale  -  via  Piero  della  Francesca, I - Loc. Su Planu - 09047
Selargius (Cagliari), esclusivamente a mezzo raccomandata postale con
avviso  di  ricevimento;  a  tal  fine fara' fede il timbro e la data
dell'ufficio postale accettante.
    Ogni raccomandata non potra' contenere piu' di una domanda.
    Il   termine  per  la  presentazione  delle  domande  scadra'  il
trentesimo  giorno successivo alla data di pubblicazione del presente
avviso  nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª serie
speciale  «Concorsi  ed  esami».  Qualora  il  giorno di scadenza sia
festivo,  il  termine  di  scadenza  e' prorogato al primo giorno non
festivo.
    Non saranno comunque esaminate le domande inviate oltre i termini
di scadenza.
    L'amministrazione  non  assume responsabilita' per la dispersione
di  comunicazioni  dipendente da inesatte indicazioni del recapito da
parte  del  concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del
cambiamento  dell'indirizzo indicato nella domanda, ne' per eventuali
disguidi  postali  o  telegrafici  o  comunque  imputabili a fatto di
terzi, a caso fortuito o forza maggiore, ne' per mancata restituzione
dell'avviso di ricevimento in caso di spedizioni per raccomandata.