Art. 5. La domanda, rivolta al Presidente della Regione Marche e corredata della documentazione prescritta nonche' degli altri eventuali titoli, deve essere trasmessa, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Servizio salute - Giunta regionale delle Marche, Via Gentile da Fabriano, n. 3 - 60125 Ancona, oppure consegnata a mano presso lo stesso recapito, entro il termine perentorio di trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª serie speciale. A tal fine fa fede il timbro a data dell'Ufficio postale accettante o il timbro protocollo di arrivo apposto sulla busta consegnata a mano. Sulla busta dovra' essere apposta la dicitura: «Aggiornamento elenco ex art. 4 - legge regionale n. 13/2003». L'Amministrazione non assume responsabilita' per eventuali dispersioni o ritardi nella trasmissione della domanda e della relativa documentazione dovuti a disguidi postali, ne' per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatta indicazione del recapito, da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell'indirizzo indicato nella domanda stessa o da irreperibilita' del destinatario, ne' per la mancata restituzione dell'avviso di ricevimento della domanda di partecipazione o, piu' in generat, per eventuali disguidi postali o telegrafici non imputabili a colpa dell'Amministrazione stessa, o comunque dovuti a fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.