Art. 5.

   La domanda, rivolta al Presidente della Regione Marche e corredata
della documentazione prescritta nonche' degli altri eventuali titoli,
deve essere trasmessa, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento
al  seguente  indirizzo:  Servizio  salute  -  Giunta regionale delle
Marche,  Via  Gentile  da  Fabriano,  n.  3  -  60125  Ancona, oppure
consegnata  a  mano  presso  lo  stesso  recapito,  entro  il termine
perentorio  di trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente
avviso  nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª serie
speciale.  A  tal  fine fa fede il timbro a data dell'Ufficio postale
accettante  o  il  timbro  protocollo  di  arrivo apposto sulla busta
consegnata a mano.
   Sulla  busta  dovra'  essere  apposta  la dicitura: «Aggiornamento
elenco ex art. 4 - legge regionale n. 13/2003».
   L'Amministrazione   non   assume   responsabilita'  per  eventuali
dispersioni  o  ritardi  nella  trasmissione  della  domanda  e della
relativa  documentazione  dovuti  a  disguidi  postali,  ne'  per  la
dispersione  di  comunicazioni dipendente da inesatta indicazione del
recapito,   da   mancata  o  tardiva  comunicazione  del  cambiamento
dell'indirizzo indicato nella domanda stessa o da irreperibilita' del
destinatario,   ne'   per  la  mancata  restituzione  dell'avviso  di
ricevimento  della  domanda di partecipazione o, piu' in generat, per
eventuali  disguidi  postali  o  telegrafici  non  imputabili a colpa
dell'Amministrazione  stessa,  o  comunque dovuti a fatto di terzi, a
caso fortuito o a forza maggiore.