Art. 7.
                      Presentazione dei titoli
  Ai fini della valutazione dei titoli di cui al precedente  art.  6,
le domande di ammissione al concorso dovranno essere corredate di:
  1)  curriculum  professionale,  in  quattro copie, sottoscritto dal
candidato;
  2) elenco dei titoli e  documenti  presentati,  in  quattro  copie,
sottoscritto dal candidato;
  3)  elenco  delle pubblicazioni, in quattro copie, sottoscritto dal
candidato;
  4) pubblicazioni e lavori a stampa prodotti in originale o in copia
autenticata o dichiarata conforme all'originale. In quest'ultimo caso
il candidato deve allegare una dichiarazione sostitutiva dell'atto di
notorieta' di cui all'art. 4 della legge 4 gennaio  1968,  n.  15,  e
all'art.  2  del  decreto del Presidente della Repubblica n. 403/1998
attestante  che  la  copia  presentata  e'   conforme   all'originale
(allegato 2);
  5)  qualsiasi titolo, ritenuto utile ai fini del concorso, prodotto
in originale o  in  copia  autenticata  ovvero  in  copia  dichiarata
conforme  all'originale  mediante dichiarazione sostitutiva dell'atto
di notorieta' (allegato 2).
  Su ogni pubblicazione, documento o titolo presentato dovra'  essere
riportato  lo  stesso  numero  di riferimento indicato negli relativi
elenchi di cui ai punti 2) e 3).
  Non  potranno  essere   prese   in   considerazione   dichiarazioni
sostitutive  dell'atto di notorieta' riguardanti titoli di carriera e
pubblicazioni alle quali non sia stata allegata  copia  semplice  del
documento relativo a quanto dichiarato, trattandosi di documentazione
oggetto   di   specifica   valutazione  da  parte  della  commissione
esaminatrice.