Art. 7.
                      Presentazione dei titoli
  Ai  fini  della valutazione dei titoli di cui al precedente art. 6,
le domande di ammissione al concorso dovranno essere corredate di:
  1) curriculum vitae, in 3 copie, sottoscritto dal candidato  (tutte
le   notizie  contenute  nel  curriculum  devono  essere  idoneamente
documentate;
  2) titolo di studio richiesto  per  l'ammissione  al  concorso  con
indicazione  della votazione finale riportata; eventuali altri titoli
di studio di livello superiore;
  3) documentazione attestante l'attivita' lavorativa svolta;
  4) qualsiasi documento ritenuto utile ai fini del concorso;
  5) elenco, in 3 copie, dei documenti e titoli presentati.
  I titoli ed i documenti indicati ai punti  2),  3)  e  4)  dovranno
essere  prodotti  in originale o in copia autenticata ovvero in copia
dichiarata conforme all'originale mediante dichiarazione  sostitutiva
dell'atto  di  notorieta'  di  cui  all'art. 4 della legge n. 15/68 e
all'art. 2 del D.P.R. n. 403/98 attestante che la copia presentata e'
conforme all'originale (allegato 2).
  Non  potranno  essere   prese   in   considerazione   dichiarazioni
sostitutive  dell'atto di notorieta' di titoli e documenti dichiarati
e non e non allegati in copia semplice, trattandosi di documentazione
oggetto  di  specifica  valutazione  da   parte   della   commissione
esaminatrice.