Art. 7. Presentazione dei titoli Ai fini della valutazione dei titoli di cui al precedente art. 6, le domande di ammissione al concorso dovranno essere corredate di: 1) curriculum vitae, in 3 copie, sottoscritto dal candidato (tutte le notizie contenute nel curriculum devono essere idoneamente documentate; 2) titolo di studio richiesto per l'ammissione al concorso con indicazione della votazione finale riportata; eventuali altri titoli di studio di livello superiore; 3) documentazione attestante l'attivita' lavorativa svolta; 4) qualsiasi documento ritenuto utile ai fini del concorso; 5) elenco, in 3 copie, dei documenti e titoli presentati. I titoli ed i documenti indicati ai punti 2), 3) e 4) dovranno essere prodotti in originale o in copia autenticata ovvero in copia dichiarata conforme all'originale mediante dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorieta' di cui all'art. 4 della legge n. 15/68 e all'art. 2 del D.P.R. n. 403/98 attestante che la copia presentata e' conforme all'originale (allegato 2). Non potranno essere prese in considerazione dichiarazioni sostitutive dell'atto di notorieta' di titoli e documenti dichiarati e non e non allegati in copia semplice, trattandosi di documentazione oggetto di specifica valutazione da parte della commissione esaminatrice.