Art. 9.
                     Presentazione dei documenti
                 a seguito di assunzione in servizio
  Il   vincitore   assunto   in   servizio   in   prova,   ai    fini
dell'accertamento  dei  requisiti per l'ammissione all'impiego, sara'
invitato a presentare a questa Universita', entro il  primo  mese  di
servizio,  la  documentazione  prevista  nell'allegato 2 del presente
bando unita al modulo allegato (allegato 2) debitamente compilato.
  I candidati invalidi dovranno  produrre,  ai  sensi  dell'art.  19,
secondo  comma,  della legge 2 aprile 1968, n. 482, una dichiarazione
legalizzata da un ufficiale sanitario comprovante che l'invalido, per
la natura e il grado della sua invalidita' o  mutilazione,  non  puo'
essere  di  pregiudizio  alla  salute  ed incolumita' dei compagni di
lavoro o alla sicurezza degli impianti.
  L'amministrazione ha la facolta' di sottoporre a visita  medica  di
controllo il vincitore del concorso.
  Ai  sensi dell'ultimo comma dell'art. 11 del decreto del Presidente
della Repubblica 3 maggio 1957, n. 686, gli appartenenti al personale
statale di ruolo dovranno presentare, nel termine sopraindicato,  una
copia  integrale  dello  stato matricolare, il titolo di studio ed il
certificato  medico  e  sono  esonerati  dal  presentare  gli   altri
documenti di rito.
  Non   si  ammettono  riferimenti  a  documenti  presentati  per  la
partecipazione ad altri concorsi.