Art. 9.
   Presentazione dei documenti a seguito di assunzione in servizio
  Il    vincitore   assunto   in   servizio   in   prova,   ai   fini
dell'accertamento dei requisiti per l'ammissione  all'impiego,  sara'
invitato  a  presentare  a questa Universita', entro il primo mese di
servizio, la documentazione prevista  nell'allegato  2  del  presente
bando.
  I  candidati  invalidi  dovranno  produrre,  ai sensi dell'art. 19,
secondo comma, della legge 2 aprile 1968, n. 482,  una  dichiarazione
legalizzata da un ufficiale sanitario comprovante che l'invalido, per
la  natura  e  il grado della sua invalidita' o mutilazione, non puo'
essere di pregiudizio alla salute  ed  incolumita'  dei  compagni  di
lavoro o alla sicurezza degli impianti.
  L'amministrazione  ha  la facolta' di sottoporre a visita medica di
controllo il vincitore del concorso.
  Ai sensi dell'ultimo comma dell'art. 11 del decreto del  Presidente
della Repubblica 3 maggio 1957, n. 686, gli appartenenti al personale
statale  di ruolo dovranno presentare, nel termine sopraindicato, una
copia integrale dello stato matricolare, il titolo di  studio  ed  il
certificato   medico  e  sono  esonerati  dal  presentare  gli  altri
documenti di rito.
  Non  si  ammettono  riferimenti  a  documenti  presentati  per   la
partecipazione ad altri concorsi.