Art. 4.
                       Contenuto delle domande
  La domanda di partecipazione deve contenere  l'univoca  indicazione
di:
  1) cognome e nome;
  2) il codice di identificazione personale (codice fiscale);
  3) la data ed il luogo di nascita;
  4)  la  residenza  con  l'indicazione della via, del numero civico,
della citta', della provincia, del codice di avviamento postale;
  5) il numero del concorso al quale intendono partecipare;
  6) il possesso della cittadinanza italiana  o  di  un  altro  Stato
membro della Comunita' economica europea;
  7)  se  cittadino  italiano,  iscrizione nelle liste elettorali con
l'indicazione del comune, ovvero i  motivi  della  non  iscrizione  o
della  cancellazione dalle liste medesime; se cittadino non italiano,
dichiarazione di godimento dei diritti civili e politici nello  Stato
di appartenenza o di provenienza;
  8)  le  eventuali  condanne  penali  riportate  (anche se sia stata
concessa  amnistia,  condono,  indulto  o  perdono  giudiziale)  e  i
procedimenti penali eventualmente pendenti;
  9) il possesso del titolo di studio richiesto dall'art. 2 del bando
di  concorso,  con l'indicazione dell'anno scolastico in cui e' stato
conseguito e dell'istituto che lo ha rilasciato.
  I candidati che partecipano ai sensi  dell'art.  84,  terzo  comma,
della legge n. 312/1980, debbono dichiarare, in mancanza del predetto
titolo  di studio, di essere in servizio da almeno cinque anni, senza
demerito,   nella   qualifica   immediatamente    inferiore    presso
l'Universita';
  10) la posizione rivestita nei riguardi degli obblighi militari;
  11)  non  essere stato destituito o dispensato, ne' di essere stato
dichiarato   decaduto   da   un   impiego   presso    una    pubblica
amministrazione;
  12) gli eventuali servizi prestati presso pubbliche amministrazioni
e le cause di risoluzione di precedenti rapporti di pubblico impiego;
  13)  di  essere  idoneo  al servizio continuativo ed incondizionato
nell'impiego al quale il concorso si riferisce.
  Ogni candidato puo' eleggere nella domanda un domicilio speciale ai
fini delle comunicazioni da parte dell'amministrazione universitaria.
  I candidati riconosciuti portatori  di  handicap,  ai  sensi  della
legge n. 104/1992, dovranno fare esplicita richiesta, in relazione al
proprio  handicap, riguardo l'ausilio necessario, nonche' l'eventuale
necessita' di tempi aggiuntivi per l'espletamento delle prove.
  L'amministrazione  non  assume  alcuna   responsabilita'   per   la
dispersione  di  comunicazioni  dipendente da inesatte indicazioni di
recapito o da non  avvenuta  o  tardiva  informazione  di  variazione
dell'indirizzo  indicato  nella  domanda,  ne' per eventuali disguidi
postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a  caso
fortuito o forza maggiore.