Art. 7. Documenti da presentare da parte del vincitore Il vincitore del concorso dovra' consegnare alla Scuola entro trenta giorni dalla comunicazione dell'esito del concorso predetto, i seguenti documenti: in carta legale: a) certificato medico in bollo, rilasciato dalla struttura sanitaria del comune residenza, che attesti che il candidato e' immune da malattie che non consentono la vita in comunita'; in carta libera: b) un'autodichiarazione ai sensi della legge n. 15/1968 e del decreto del Presidente della Repubblica n. 403/1998, da cui risulti: la data di immatricolazione all'universita', i voti riportati nei singoli esami, nell'esame di laurea e la data di conseguimento della stessa; c) un'autodichiarazione ai sensi della legge n. 15/1968 e del decreto del Presidente della Repubblica n. 403/1998, da cui risulti il possesso del diploma originale di studi secondari ovvero, per gli stranieri, diploma che ha consentito la loro ammissione all'universita', debitamente tradotto e legalizzato dalle competenti rappresentanze italiane secondo le norme vigenti in materia per l'ammissione di studenti stranieri a corsi di laurea nelle universita' italiane; d) tre fotografie, formato tessera, con sul retro il proprio cognome e nome in stampatello; e) fotocopia di un documento di identita' e del codice fiscale. Il certificato di cui alla lettera a) dovra' essere di data non anteriore a sei mesi dalla data di comunicazione dell'esito del concorso.