Art. 7.
           Documenti da presentare da parte del vincitore
  Il vincitore del  concorso  dovra'  consegnare  alla  Scuola  entro
trenta giorni dalla comunicazione dell'esito del concorso predetto, i
seguenti documenti:
  in carta legale:
  a)   certificato   medico  in  bollo,  rilasciato  dalla  struttura
sanitaria del comune residenza,  che  attesti  che  il  candidato  e'
immune da malattie che non consentono la vita in comunita';
  in carta libera:
  b)  un'autodichiarazione  ai  sensi  della  legge  n. 15/1968 e del
decreto del Presidente della Repubblica n. 403/1998, da cui  risulti:
la  data  di  immatricolazione  all'universita', i voti riportati nei
singoli esami, nell'esame di laurea e la data di conseguimento  della
stessa;
  c)  un'autodichiarazione  ai  sensi  della  legge  n. 15/1968 e del
decreto del Presidente della Repubblica n. 403/1998, da  cui  risulti
il  possesso del diploma originale di studi secondari ovvero, per gli
stranieri,   diploma   che   ha   consentito   la   loro   ammissione
all'universita',  debitamente tradotto e legalizzato dalle competenti
rappresentanze italiane secondo  le  norme  vigenti  in  materia  per
l'ammissione   di   studenti   stranieri  a  corsi  di  laurea  nelle
universita' italiane;
  d) tre fotografie,  formato  tessera,  con  sul  retro  il  proprio
cognome e nome in stampatello;
  e) fotocopia di un documento di identita' e del codice fiscale.
  Il  certificato  di  cui  alla lettera a) dovra' essere di data non
anteriore a sei mesi  dalla  data  di  comunicazione  dell'esito  del
concorso.