Art. 9. Presentazione dei documenti Il vincitore del concorso, entro trenta giorni dalla stipula del contratto e' tenuto a presentare dichiarazione su: a) cittadinanza posseduta anche alla data di scadenza del termine ultimo per produrre la domanda di ammissione al concorso; b) luogo e data di nascita; c) godimento dei diritti politici, anche alla data di scadenza del termine ultimo per produrre la domanda di ammissione al concorso; d) regolare posizione nei confronti dell'obbligo di leva; e) stato di famiglia; f) eventuali condanne penali riportate; g) titolo di studio previsto all'art. 2 del presente bando. Il vincitore dovra' inoltre presentare certificato medico rilasciato da un medico militare, provinciale o ufficiale sanitario del comune di residenza da cui risulti che il candidato e' fisicamente idoneo all'impiego per il quale concorre ed e' esente da imperfezioni che possano comunque influire sul rendimento del servizio, con l'indicazione dell'avvenuto accertamento sierologico ai sensi dell'art. 7 della legge 25 luglio 1956, n. 837. Il certificato dovra' contenere l'espressa dichiarazione che il candidato e' esente da malattie che possano mettere in pericolo la salute pubblica. I candidati che siano dipendenti statali di ruolo sono tenuti, all'atto della presa di servizio, a presentare opzione per il nuovo impiego ed a presentare nel termine di cui al primo comma del presente articolo copia integrale dello stato matricolare. Il presente provvedimento verra' inoltrato al Ministero della giustizia per la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica. Udine, 9 novembre 1999 Il rettore: Strassoldo ----------------------------------------