Art. 3 

 
                 Domanda e termini di presentazione 

 
    Le  domande  di  ammissione  alla  selezione,  redatte  in  carta
semplice, potranno essere presentate  direttamente  presso  l'Ufficio
Protocollo dell'Universita' degli Studi  di  Roma  Tre  sito  in  via
Ostiense, 159 dalle ore 9 alle ore 16,30 o fatte  pervenire  a  mezzo
raccomandata con  avviso  di  ricevimento  indirizzata  al  Direttore
Amministrativo dell'Universita' degli studi Roma Tre,  via  Ostiense,
n. 159 - 00154 Roma ovvero  mediante  Posta  Elettronica  Certificata
(PEC)                  esclusivamente                   all'indirizzo
reclutamento.tab@ateneo.uniroma3.it purche' l'autore sia identificato
ai sensi dell'art. 65 del decreto legislativo 7  marzo  2005,  n.  82
«Codice dell'Amministrazione Digitale», entro  il  trentesimo  giorno
successivo a quello della data di pubblicazione del presente  decreto
nella Gazzetta  Ufficiale  della  Repubblica.  I  candidati  dovranno
specificare sulla busta e  sulla  domanda  il  codice  identificativo
della selezione. In caso di spedizione a mezzo  raccomandata  saranno
considerate prodotte in tempo  utile  le  domande  spedite  entro  il
termine sopra  indicato;  a  tal  fine  fa  fede  il  timbro  a  data
dell'ufficio postale accettante. 
    Non saranno accolte le  domande  che  perverranno  tramite  Posta
Elettronica Certificata di utenza diversa da quella personale  ovvero
da posta elettronica non certificata.