Art. 7 Documenti per l'immatricolazione I candidati ammessi al corso devono presentare, entro il termine perentorio del 31 dicembre 2012 (non saranno inviate comunicazioni personali al riguardo), ovvero a quello del ricevimento della comunicazione da parte dell'Ufficio Scuole di Dottorato e Assegni di Ricerca in caso di scorrimento della graduatoria medesima, i seguenti documenti: a) domanda di iscrizione al corso contenente: autocertificazione di cittadinanza; autocertificazione del diploma di laurea con la relativa votazione; in caso di eventuale iscrizione ad una scuola di specializzazione o corso di laurea, l'impegno scritto a sospenderne la frequenza; dichiarazione di non aver usufruito in precedenza di borse di studio di dottorato; b) fotocopia del documento di identita' in corso di validita'. I cittadini comunitari ed extracomunitari devono essere in possesso, fatta eccezione della titolarita' della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini della Repubblica. La documentazione necessaria all'immatricolazione e' disponibile presso l'Ufficio Scuole di Dottorato e Assegni di Ricerca e in rete al sito http://www.unipg.it/it/ateneo/modulistica.