Art. 7 
 
 
                  Documenti per l'immatricolazione 
 
 
    I candidati ammessi al corso devono presentare, entro il  termine
perentorio del 31 dicembre 2012 (non  saranno  inviate  comunicazioni
personali  al  riguardo),  ovvero  a  quello  del  ricevimento  della
comunicazione da parte dell'Ufficio Scuole di Dottorato e Assegni  di
Ricerca in caso di scorrimento della graduatoria medesima, i seguenti
documenti: 
      a) domanda di iscrizione al corso contenente: 
        autocertificazione di cittadinanza; 
        autocertificazione del diploma  di  laurea  con  la  relativa
votazione; 
        in  caso  di  eventuale   iscrizione   ad   una   scuola   di
specializzazione o corso di laurea, l'impegno scritto  a  sospenderne
la frequenza; 
        dichiarazione di non aver usufruito in precedenza di borse di
studio di dottorato; 
      b) fotocopia del documento di identita' in corso di validita'. 
    I  cittadini  comunitari  ed  extracomunitari  devono  essere  in
possesso,  fatta  eccezione  della  titolarita'  della   cittadinanza
italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini della
Repubblica. 
    La documentazione necessaria all'immatricolazione e'  disponibile
presso l'Ufficio Scuole di Dottorato e Assegni di Ricerca e  in  rete
al sito http://www.unipg.it/it/ateneo/modulistica.