Art. 7 Accertamento della regolarita' degli atti e proposta di chiamata Per ciascuna procedura il Rettore accerta con proprio decreto la regolarita' degli atti ed indica l'idoneo. Il decreto rettorale di approvazione degli atti viene pubblicato all'Albo online dell'Ateneo e sul sito web dell'Ateneo. Dalla data di pubblicazione all'Albo online decorrono i termini per le eventuali impugnative. Nel caso in cui riscontri irregolarita', il Rettore rinvia, con provvedimento motivato, gli atti alla Commissione, assegnandole un termine per la conclusione dei lavori. Il decreto rettorale di approvazione degli atti della procedura con indicazione dell'idoneo, viene trasmesso ai Consigli delle Strutture che hanno richiesto la procedura stessa, che procedono entro sessanta giorni alla formulazione della proposta di chiamata dell'idoneo. La delibera di proposta di chiamata e' valida se approvata con voto favorevole della maggioranza assoluta dei professori di I e di II fascia afferenti alla Struttura; in caso di mancato raggiungimento di tale maggioranza, la conseguente delibera di non chiamata deve essere adeguatamente motivata in ordine al venir meno delle esigenze sulla base delle quali era stata richiesta l'emissione del bando. La mancata adozione della delibera di chiamata, entro il termine sopraindicato, ovvero la mancanza di una adeguata motivazione in caso di non chiamata, comporta l'impossibilita' per la struttura che ha richiesto il bando di avviare una nuova procedura selettiva per il medesimo settore per il periodo di un anno. La delibera contenente la proposta di chiamata e' sottoposta alla approvazione del Consiglio di Amministrazione e del Senato Accademico di questo Ateneo.