Art. 6 
 
 
                 Documenti da allegare alla domanda 
 
 
    Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti: 
      1) fotocopia completa di un documento di identita' in corso  di
validita'; 
      2)  curriculum  scientifico  professionale,  redatto  in  carta
libera, datato e firmato; 
      3) autocertificazione, resa ai sensi  delle  vigenti  norme  in
materia, del diploma di scuola secondaria di  secondo  grado  di  cui
all'art. 3 del presente bando, recante la votazione conseguita; 
      4)  eventuali  titoli  ed  attestati  relativi   all'esperienza
scientifica professionale  maturata  nell'attivita'  di  ricerca  e/o
analisi; 
      5) eventuali pubblicazioni; 
      6)  elenco  di  tutti  i   documenti,   titoli,   attestati   e
pubblicazioni presentati redatto in carta libera, datato e firmato. 
    Qualora la domanda venga  inoltrata  a  mezzo  posta  elettronica
certificata, i documenti predetti dovranno essere allegati in formato
PDF. 
    Ai sensi dell'art. 15, comma 1, della legge 12 novembre 2011,  n.
183, i titoli ed attestati di cui al  punto  4),  e  i  documenti  in
genere,  qualora  rilasciati  da  pubbliche  amministrazioni,  devono
essere prodotti mediante le dichiarazioni di cui agli articoli  46  e
47 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre  2000,  n.
445. 
    I documenti, i titoli e gli attestati non rilasciati da pubbliche
amministrazioni  devono  essere  prodotti  in  originale,  in   copia
autenticata  ovvero  in   copia   fotostatica   dichiarata   conforme
all'originale  mediante  dichiarazione   sostitutiva   di   atto   di
notorieta' datata e sottoscritta. 
    L'Amministrazione  si  riserva  in  ogni  caso  la  facolta'   di
verificare la veridicita' delle dichiarazioni prodotte.