Art. 5 
 
                     Documentazione da allegare 
                     alla domanda di ammissione 
 
    1. Alla domanda di ammissione alla sessione d'esame devono essere
allegati i seguenti documenti: 
      a) curriculum in carta semplice,  sottoscritto  dal  candidato,
relativo  all'attivita'  professionale  svolta  ed   agli   eventuali
ulteriori studi compiuti; 
      b) eventuali pubblicazioni di carattere professionale; 
      c) ricevuta dalla quale  risulti  l'avvenuto  versamento  della
tassa di ammissione agli esami  dovuta  all'erario  nella  misura  di
49,58 euro (art. 2, capoverso  3,  del  decreto  del  Presidente  del
Consiglio dei ministri 21 dicembre 1990). Il  versamento,  in  favore
dell'ufficio  locale  dell'Agenzia   delle   entrate,   deve   essere
effettuato presso una banca  o  un  ufficio  postale  utilizzando  il
modello  F23  (codice   tributo:   729T;   codice   ufficio:   quello
dell'Agenzia delle  entrate  «locale»  in  relazione  alla  residenza
anagrafica del candidato); 
      d) fotocopia non autenticata di un documento di identita' (art.
38,  comma  3,  del  decreto  del  Presidente  della  Repubblica   n.
445/2000); 
      e) elenco in carta semplice, sottoscritto  dal  candidato,  dei
documenti, numerati in ordine progressivo, prodotti a  corredo  della
domanda.