Art. 3 

 

				 
               Termine di presentazione delle domande 

 

 
    Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta  semplice,
utilizzando l'apposito (Allegato 1), devono essere  spedite  a  mezzo
raccomandata con avviso di ricevimento, al  Direttore  Amministrativo
dell'Universita' degli Studi del Sannio, Area  "Risorse  e  Sistemi",
Settore "Personale e Sviluppo  Organizzativo",  Unita'  Organizzativa
"Personale Tecnico Amministrativo e Dirigenti", Piazza Guerrazzi,  n.
1,  82100  Benevento,  riportando  sul  plico  il   Codice   Concorso
(02/2012), entro il termine perentorio di trenta giorni, che  decorre
dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente bando
nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. 
    A tal fine fa fede il timbro con  la  data  apposto  dall'ufficio
postale che procede alla relativa spedizione. 
    In alternativa alla raccomandata con avviso  di  ricevimento,  la
domanda puo' essere spedita, entro il termine perentorio indicato nel
comma 1 del presente  articolo,  attraverso  un  messaggio  di  Posta
Elettronica         Certificata          (PEC)          all'indirizzo
amministrazione@cert.unisannio.it, avente  ad  oggetto:  "Domanda  di
partecipazione al concorso pubblico codice 02/2012". In questo  caso,
i documenti per i quali sia prevista la  sottoscrizione  in  ambiente
tradizionale, nonche' la  copia  della  ricevuta  del  versamento  di
€ 10,00, devono essere allegati al  messaggio  di  posta  elettronica
dopo essere stati trasformati  in  documenti  informatici.  Per  tali
documenti, a pena di esclusione,  devono  essere  utilizzati  formati
statici e non  direttamente  modificabili,  preferibilmente  "PDF"  e
"TIFF". Nel caso di invio mediante Posta Elettronica Certificata,  la
ricevuta di ritorno viene trasmessa automaticamente dal gestore della
stessa, per cui non e' necessario rivolgersi alla Amministrazione per
verificare la ricezione del messaggio, ne' e' necessario  spedire  la
domanda su supporto cartaceo.