Art. 3 Termine di presentazione delle domande Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta semplice, utilizzando l'apposito (Allegato 1), devono essere spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al Direttore Amministrativo dell'Universita' degli Studi del Sannio, Area "Risorse e Sistemi", Settore "Personale e Sviluppo Organizzativo", Unita' Organizzativa "Personale Tecnico Amministrativo e Dirigenti", Piazza Guerrazzi, n. 1, 82100 Benevento, riportando sul plico il Codice Concorso (02/2012), entro il termine perentorio di trenta giorni, che decorre dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. A tal fine fa fede il timbro con la data apposto dall'ufficio postale che procede alla relativa spedizione. In alternativa alla raccomandata con avviso di ricevimento, la domanda puo' essere spedita, entro il termine perentorio indicato nel comma 1 del presente articolo, attraverso un messaggio di Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo amministrazione@cert.unisannio.it, avente ad oggetto: "Domanda di partecipazione al concorso pubblico codice 02/2012". In questo caso, i documenti per i quali sia prevista la sottoscrizione in ambiente tradizionale, nonche' la copia della ricevuta del versamento di € 10,00, devono essere allegati al messaggio di posta elettronica dopo essere stati trasformati in documenti informatici. Per tali documenti, a pena di esclusione, devono essere utilizzati formati statici e non direttamente modificabili, preferibilmente "PDF" e "TIFF". Nel caso di invio mediante Posta Elettronica Certificata, la ricevuta di ritorno viene trasmessa automaticamente dal gestore della stessa, per cui non e' necessario rivolgersi alla Amministrazione per verificare la ricezione del messaggio, ne' e' necessario spedire la domanda su supporto cartaceo.