Art. 11. Documenti di rito per la nomina dei vincitori 1. Il/i vincitori/e devono presentare entro il primo mese di servizio, a pena di decadenza, la seguente documentazione: a) autocertificazione che attesti data e luogo di nascita, cittadinanza, godimento dei diritti politici, posizione nei confronti degli obblighi militari, titolo di studio (nel caso di titolo di studio conseguito all'estero, se non riconosciuto equipollente in base a specifici accordi internazionali, deve essere presentata copia della dichiarazione di equipollenza rilasciata dalla competente autorita' scolastica italiana); b) certificato di sana e robusta costituzione fisica; c) dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorieta', in carta semplice, di non avere altri rapporti di impiego pubblico o privato e di non trovarsi in nessuna delle situazioni di incompatibilita' richiamate dall'art. 58 del decreto legislativo n. 29/1993, ovvero espressa dichiarazione di opzione per il Consiglio nazionale delle ricerche; d) fotocopia tesserino del codice fiscale.